Vai al contenuto

Recommended Posts

Uso lo scanner hp 4500 AIO. da alcuni giorni la pagina che viene salvata sul desktop (o in qualunque cartella) è completamente NERA! Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Grazie

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari una qualche informazione in più non guasterebbe... e poi cambia quel titolo che non aiuta molto

adivino_bola-magica.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, tonycimi said:

Uso lo scanner hp 4500 AIO. da alcuni giorni la pagina che viene salvata sul desktop (o in qualunque cartella) è completamente NERA! Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Grazie

Un saluto a tutti

7 hours ago, tonycimi said:

Un saluto a tutti

Sia con il  menu' della stampante che con preferenze di sistema stampanti e scanner?

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, lo scanner funziona regolarmente con il PC Windows 7. Infatti fa il suo lavoro e mi salva il documento così come lo vedo fino all'ultimo dopo averlo ritagliato (i bordi) e salvato. Invece con il Mac Book Pro mi fa tutta la sequenza, ma al momento di salvarlo come documento pdf, quando viene salvato è na pagina completamente nera! Mi sta facendo impazzire! Ho ricaricato i driver e il software tramite il CD della casa, ma è sempre lo stesso risultato: Documento nero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in jpeg lo salva?

Perchè eventualmente senza dannarti lo converti in pdf in pochi secondi con siti web e senza installare ulteriori programmi.

Modificato da melomane1

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo