Vai al contenuto

thin client


geggio81

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!
é da un po di tempo che non scrivevo... non ho avuto problemi con i miei mac ghghghgh.gif
Ho intenzione di modernizzare ed ottimizzare i miei due uffici... naturalmente in entrambi gli uffici abbiamo solamente Mac... Ora che cosa vorrei fare:
Utilizzare un paio di Mac Pro come server e collegare tutti quanti i miei collaboratori tramite thin client al server! quindi installare licenze server in modo che tutti gli utenti possano utilizzarle! 
A questo punto vi chiedo... conoscete una azienda che mi possa aiutare?

grazie!!!

iMac 24" 3,06 GHz

MacBook 13,3" 2,4 GHz

iPhone 16G 3G

iPad 32G Wifi + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, geggio81 said:

sai consigliarmene uno capace a roma?

graazie

Basta un qualsiasi Apple Reseller. Nel momento in cui si dichiarano tali dovrebbero essere competenti. 
Ma basta andare anche in un qualsiasi Apple Store!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Giuca said:

di solito gli apple reseller offrono più opzioni rispetto all'apple store, per quanto riguarda la consulenza per le aziende.

Io non mi fido, avuto una brutta esperienza, e non hanno i margini e il supporto che ti può dare Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Giuca said:

apple non credo che fornisca aiuto a piccole società... se ti serve qualcosa per un piccolo ufficio devi rivolgerti ad altri.

A chiunque Giuca, hanno del personale apposta all'interno degli Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...