Vai al contenuto

Video: Confronto tra tutti i Macbook


GiM

Messaggi raccomandati

anche Andrea Galeazzi si lamenta dell'assenza delle porte.... 

 

a mio avviso vuol dire che non hanno ancora capito l'idea Apple

 

il futuro è online, dove non servono le porte... come fu per l'eliminazione dei floppy disk (iniziata da apple), come per i cd (iniziata da apple), ora tocca alle porte limitandone l'uso per passare ad una nuova era, quella online per il trasferimento di file.

 

se si entra in quest'ottica vi accorgerete che le porte non servono più a molto.... 

io ho acquistato un MacBook 12 appena uscito (maggio 2015), con molte paure, dalle porte alla tastiera (la prima con il meccanismo a farfalla e tutte le modifiche fatte)... 
bene, ad oggi non tornerei mai e poi mai indietro... mi trovo benissimo e riesco a fare tutto molto comodamente e velocemente. (non carico video giganti come Galeazzi)... 

voi sentite ancora assolutamente bisogno delle porte?

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ares88 dice:

il futuro è online, dove non servono le porte... come fu per l'eliminazione dei floppy disk (iniziata da apple), come per i cd (iniziata da apple), ora tocca alle porte limitandone l'uso per passare ad una nuova era, quella online per il trasferimento di file.

 

se si entra in quest'ottica vi accorgerete che le porte non servono più a molto.... 



 

sono assolutamente d'accordo, anche su iMac in pratica le porte servono a gran poco.

Per me il futuro, non troppo lontano, di Apple sarà una connessione tra i device di Cupertino solo via wireless e questa sarà la vera novità Apple che tutti aspettiamo.

Gli altri fornitori di hardware si adegueranno a ciò che la gente non sa di volere finchè non glielo si mostra.

 

Probabilmente nel mercato windows le porte, invece, rimmarranno presenti per qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Se non si usa il Mac per lavoro (con grossi pesi) che servono NAS per backup di grosse dimensioni, HD secondari per archivi chiavette di clienti in continuazione, cavi per ricariche di vari iDevice... il futuro è decisamente online. Io nell'IMac 27 ho tutte le porte occupate, più un hub USB da 8 con 6 porte occupate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ovviamente stiamo parlando di un utilizzo intermedio (per iniziare la "rivoluzione delle porte"), è ovvio che chi lo utilizza per lavoro per spostare grandi quantità di dati ha ancora necessità delle porte, 

 

ma io mi auspico e immagino che in un futuro non troppo lontano (10 anni ?) avremo il trasferimento dati senza l'utilizzo delle porte a cui ora siamo legati (in tutti i sensi), e quando questo avverrà, ci volteremo indietro e diremo..... " le porte sono una tecnologia passata e stra passata " .... come per i floppy, i cd etc etc.... :) 

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...