Vai al contenuto

Safari si blocca.....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

e da qualche tempo che si blocca Safari e il iMac non risponde più ai comandi e di conseguenza devo spegnere e accedere il pc: Cosa devo fare per  risolvere questo problema

Come OSX un El Capitan e il mio iMac i7 (processare 3,1) con 32GB ram,

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mica attivato qualche estensione di Safari? (Safari>preferenze, tab estensioni)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stesso problema su iMac 21,5 (2011) aggiornato sierra sia con 8 gb (4x2) di ram e sia con 4 gb di ram (2x2) sto facendo prove, resettato safari nessuna estensione ma dopo un po che navigo si impalla tutto e devo solo spegnere con tasto mentre da dove vi sto scrivendo mac book air con el captain 8 gb ram nessun problema...adesso sto spremendo pagine su pagine con firefox per vedere se si blocca anche con questo browser.

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho gia resettato safari cancellando tutto come se fosse alla prima apertura nel frattempo è stato aggiornato alla versione 10.3 ma ieri sera si è frizzato, ma non safari, con safari aperto si frizza tutto il mac puoi muovere solo il mouse ma tutto il finder non funziona, tastiera non funziona, unica opzione spegnere forzatamente il mac....ho fatto una prova utilizzando firefox per 4 giorni aprendo e chiudendo vari tab e mettendolo  sotto stress con pagine e pagine e non mi è capitato nulla tutto il sistema girava bene....non riesco a capire quale sia il nesso tra safari e blocco del mac

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...