Vai al contenuto

Mac Rubato


tempesta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Scusate ma non sapendo dove scrivere ho messo qui il mio messaggio scusate in anticipo se ho sbagliato sezione!!

Ieri sera ho lasciato per poco piu di 2h il mio MacBook Air dentro la macchina

Quando sono tornato ho trovato il vetro spaccato e mancante il mio mac.

I dati li recupero con icould, ma c è un modo per ritrovare il pc quando lo accendono ?

che devo fare ? ho ancora la scatola ecc..

che posso fare??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla. se anche lo trovi con il find my mac non puoi andare entrare in quel luogo e neanche le forze dell'ordine.

 

fai comunque la denuncia indicando il seriale del computer.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, tempesta said:

Ciao a tutti..

Scusate ma non sapendo dove scrivere ho messo qui il mio messaggio scusate in anticipo se ho sbagliato sezione!!

Ieri sera ho lasciato per poco piu di 2h il mio MacBook Air dentro la macchina

Quando sono tornato ho trovato il vetro spaccato e mancante il mio mac.

I dati li recupero con icould, ma c è un modo per ritrovare il pc quando lo accendono ?

che devo fare ? ho ancora la scatola ecc..

che posso fare??

grazie.

 

Mi dispiace per l'accaduto.
Anche io in passato sono stato oggetto di furto. La prima cosa che posso dirti è: vai su iCloud e cerca di trovare il computer con la funzionalità FindMyMac. Successivamente prova a farne un blocco/cancellazione dei dati; in modo tale che se questi sprovveduti non lo formatteranno potrai cercare di localizzarli. Ti devo avvisare, però, che le possibilità di riuscita sono vicine all'1%; ahimè.

Successivamente recati in Apple Store con il seriale del computer e denuncia l'accaduto.
Fai lo stesso presso le forze dell'ordine.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie.... il rodimento e' tanto pero' AMEN !!! ci staro' piu attento la prossima volta...

al momento non lo hanno mai acceso quindi posso dedurre o che sia finito in mani buone..

che me lo abbiano gia formattato e quindi non avro piu speranze di localizzarlo !!

ogni  tanto provo a localizzarlo ma niente.

Domanda stupida so che è un portatile ma essendo nuovo di ultima generazione ma....  non è possibile che ci sia qualche maniera di localizzarlo anche se me lo formattano ?

o sono solo eresie per il rodimento di CuLx ?

non mi insultate mi stanno uscendo le lacrime dal nervoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa ma oltre a noi, sei andato a chiedere a polizia e/o carabinieri cosa potresti fare in caso riuscissi a localizzarlo? Forse come risposte potrebbero essere più attendibili delle nostre. Con tutto il dovuto rispetto per chi è intervenuto in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2017 at 20:41, tempesta dice:

Domanda stupida so che è un portatile ma essendo nuovo di ultima generazione ma....  non è possibile che ci sia qualche maniera di localizzarlo anche se me lo formattano ?

 

Se intendi una qualche forma di localizzazione mediante la rete internet, temo proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

apple non può fare le vedi delle forze di pubblica sicurezza. in america con il sistema "on star" ti possono localizzare l'auto e spegnerla da remoto ma... prima avvisano una pattuglia che segue l'auto e quando non c'è pericolo danno l'ordine di far spegnere l'auto.

 

in italia ci vuole un giudice per dare questo ordine, solo cosi le forze dell ordine possono fare un intervento.... ma se il mac o l'iphone sono dentro ad un palazzo.. che si fa? mica puoi percuisire ogni appartamento.....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Albiruggi dice:

A me l'hanno rubato in casa (Macbook pro). Mi dispiace ammettere che nonostante le varie applicazioni della Apple e le loro rassicurazioni sul fatto che non l'avrebbero mai potuto utilizzare dopo 20gg mi è scomparso anche da iCloud .

Non mi è rimasto altro che spargere la notizia ovunque: https://macrubato.it/annuncio/5259/macbook-pro/palermo/C02LN808FH00

 

Ma ne apple ne forze dell'ordine saranno utili per ritrovarlo, e pensare che basterebbe un database come questo: https://macrubato.it/annuncio/5259/macbook-pro/palermo/C02LN808FH00   per permettere alla Apple di bloccare il mac. Loro dicono che non è loro competenza, così volarono 1.500 euro.

 

è un post di febbraio...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...