Vai al contenuto

iPhone 7 e icona Whattsapp


angiolo

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Ale_88 dice:

Ho appena notato che anche l'iPhone SE della mia ragazza presenta un problema simile a quello dell'autore del topic, ma con l'icona di Facebook, allego screenshot:

 

eYarGlO.jpg

 

Io invece, iPhone 5s, nessun problema.

Potresti dirmi se lo fa sempre o solo quando è in wi fi? perché ho notato che lo fa solo quando è sotto rete wi fi...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Simon72 dice:

Si certo, ma qualora uno decidesse di portarlo in assistenza, solo in Apple, per evitare danni! La pubblicità vai da un'altra parte a fartela!

 

è il nuovo fenomeno del forum...ci sarà da ridere...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Isaac Ortiz dice:

Si confermo è quello che ho scritto.. sarà libero di scegliere cosa fare. 

Pubblicità? io non sto vendendo niente, ne sto cercando di fare pubblicità ad Apple (se magari intendevi questo), appunto sto dicendo che la gente deve essere libera di scegliere dove andare o cosa fare, sopratutto consiglio di fare sempre dei confronti, avere le informazioni complete è la cosa migliore, in questo modo possono prendere la decisione giusta e conveniente.. 

No ad Apple, ma a te. La gente come la chiami tu, deve andare solo ed esclusivamente in Apple. Basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Isaac Ortiz dice:

Si confermo è quello che ho scritto.. sarà libero di scegliere cosa fare. 

Pubblicità? io non sto vendendo niente, ne sto cercando di fare pubblicità ad Apple (se magari intendevi questo), appunto sto dicendo che la gente deve essere libera di scegliere dove andare o cosa fare, sopratutto consiglio di fare sempre dei confronti, avere le informazioni complete è la cosa migliore, in questo modo possono prendere la decisione giusta e conveniente.. 

Scusami ma cosa intendi con libertà di scelta? 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ale_88 dice:

Appena riesco controllo e ti dico ;)

Grazie :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Isaac Ortiz said:

 

 

Ho scritto che ho studiato e sto lavorando, non per farmi il Figo (perché anche un ragazzino di 13 anni potrebbe superare le nostre conoscenze informatica..come è già avvenuto in passato diverse volte), ma l'ho scritto perché Drzoom aveva scritto di possedere il secondo iPhone prodotto da Apple fino all'iphone 6s e non aveva mai avuto problemi di Wi-Fi, ha praticamente descritto la sua conoscenza, in base alla sperienza.. 

 

Ripeto lavoro attualmente in un centro riparazione e questi problemi sono quotidiani.. 

 

ti faccio un'altra domanda.. 

Su miliardi di persone che hanno installato lo stesso sistema opertivo (quindi con un "bug del sistema") perché non c'è traccia di questo problema? 

 

E aggiungo che evidentemente si tratta di un problema di sistema operativo, in quanto lui ha già cancellato e reinstallato l'applicazione..

 

 

Parli proprio come un libro stampato e fai il processo alle intenzioni:

 

1.- ho detto che ho posseduto il 1º iPhone e non il 2º, e le mie conoscenze vanno più lontane da quanto tu mi fai il processo... ho iniziato ad usare Mac che tu non succhiavi ancora latte da tua madre e forse non eri ancora uno spermatozoo... Ho posseduto e sistemato oltre 40 Mac dal 1990 ad oggi, e ho fatto fin quando Apple me l'ha permesso tutti gli upgrade hardware, vedi RAM, HD ed ecc da solo !!!

 

2.- Il problema dell'opener é correlato a "Siri App Suggestion" e non é un bug come tu da tecnico ½ fallito stai dicendo !!!

 

Qui chiudo, non val la pena perdere tempo con professorini con la puzza sotto il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, drzoom dice:

 

Parli proprio come un libro stampato e fai il processo alle intenzioni:

 

1.- ho detto che ho posseduto il 1º iPhone e non il 2º, e le mie conoscenze vanno più lontane da quanto tu mi fai il processo... ho iniziato ad usare Mac che tu non succhiavi ancora latte da tua madre e forse non eri ancora uno spermatozoo... Ho posseduto e sistemato oltre 40 Mac dal 1990 ad oggi, e ho fatto fin quando Apple me l'ha permesso tutti gli upgrade hardware, vedi RAM, HD ed ecc da solo !!!

 

2.- Il problema dell'opener é correlato a "Siri App Suggestion" e non é un bug come tu da tecnico ½ fallito stai dicendo !!!

 

Qui chiudo, non val la pena perdere tempo con professorini con la puzza sotto il naso

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, angillo said:

Potresti dirmi se lo fa sempre o solo quando è in wi fi? perché ho notato che lo fa solo quando è sotto rete wi fi...

Lo fa anche senza wifi, però ad esempio una volta rientrati a casa non c'era (fuori invece quando ho controllato sì), quindi non so bene in base a cosa appaia o no, specialmente perché la mia ragazza non ha altri articoli Apple, quindi non lascia finestre, mail etc in sospeso tra diversi sistemi... Mi confonde parecchio questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Isaac Ortiz dice:

Perdona ho tralasciato qualche piccolo dettaglio.. (ripeto anche il fatto che anche un ragazzino di 13 anni potrebbe superare sia le tue che le mie conoscenza messe insieme, come è già avvenuto in passato.. quindi questa roba è da risparmiarsela sempre.. "io ho più esperienza di te.." <.< senza neanche sapere che sono un tecnico e 40 computer gli faccio in 3/4 giorni.. ah a proposito ho una bellissima collezione, dove non soltanto ho tutti i telefono Apple, ma anche i mouse, iPod, Mac fissi(non tutti purtroppo) e altri accessori.. Appena posso la modifico in modo da fartela vedere se ci tieni) ;) 

 

Ho consigliato di fare il backup e il ripristino perché immagino che abbia fatto l'aggiornamento in Wi-Fi.

E ripeto sono sicuro che così risolve ;)

 

La mia sicurezza ti ha fatto intimorire, ma se ne sono così sicuro ci sarà un motivo ;)

Questi problemi li vedo tutti i giorni e tutti i giorni li risolvo! 

 

Immagino come li risolvi se tiri in ballo ancora questa storia del wifi e non hsi ancora capito che il dfu non serve a nulla in questo caso

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Isaac Ortiz said:

Perdona ho tralasciato qualche piccolo dettaglio.. (ripeto anche il fatto che anche un ragazzino di 13 anni potrebbe superare sia le tue che le mie conoscenza messe insieme, come è già avvenuto in passato.. quindi questa roba è da risparmiarsela sempre.. "io ho più esperienza di te.." <.< senza neanche sapere che sono un tecnico e 40 computer gli faccio in 3/4 giorni.. ah a proposito ho una bellissima collezione, dove non soltanto ho tutti i telefono Apple, ma anche i mouse, iPod, Mac fissi(non tutti purtroppo) e altri accessori.. Appena posso la modifico in modo da fartela vedere se ci tieni) ;) 

 

Ho consigliato di fare il backup e il ripristino perché immagino che abbia fatto l'aggiornamento in Wi-Fi.

E ripeto sono sicuro che così risolve ;)

 

La mia sicurezza ti ha fatto intimorire, ma se ne sono così sicuro ci sarà un motivo ;)

Questi problemi li vedo tutti i giorni e tutti i giorni li risolvo! 

son talmente intimorito che me la son fatta sotto e sono impossibilitato a cambiarmi i boxer 

Parli tanto che sistemi le cose ma il problema principale dell'opener l'ho risolto io... su dai ritorna a poppare nella caverna dove hai le interferenze col WiFi cosi eviti di fare figure di M.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Ale_88 said:

Lo fa anche senza wifi, però ad esempio una volta rientrati a casa non c'era (fuori invece quando ho controllato sì), quindi non so bene in base a cosa appaia o no, specialmente perché la mia ragazza non ha altri articoli Apple, quindi non lascia finestre, mail etc in sospeso tra diversi sistemi... Mi confonde parecchio questa cosa...

 

 
Come spiegavo più sopra Il problema dell'opener é correlato a "Siri App Suggestion" e non é un bug o qualsivoglia relativo al WiFi...
disabilitalo e vedrai che sparirà
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Isaac Ortiz dice:

Perdona ho tralasciato qualche piccolo dettaglio.. (ripeto anche il fatto che anche un ragazzino di 13 anni potrebbe superare sia le tue che le mie conoscenza messe insieme, come è già avvenuto in passato.. quindi questa roba è da risparmiarsela sempre.. "io ho più esperienza di te.." <.< senza neanche sapere che sono un tecnico e 40 computer gli faccio in 3/4 giorni.. ah a proposito ho una bellissima collezione, dove non soltanto ho tutti i telefono Apple, ma anche i mouse, iPod, Mac fissi(non tutti purtroppo) e altri accessori.. Appena posso la modifico in modo da fartela vedere se ci tieni) ;) 

 

Ho consigliato di fare il backup e il ripristino perché immagino che abbia fatto l'aggiornamento in Wi-Fi.

E ripeto sono sicuro che così risolve ;)

 

La mia sicurezza ti ha fatto intimorire, ma se ne sono così sicuro ci sarà un motivo ;)

Questi problemi li vedo tutti i giorni e tutti i giorni li risolvo! 

:pope::pope::pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Isaac Ortiz said:

Scrivo tanto perché innanzitutto pensavi che le interferenze Wi-Fi non esistessero!

Diffondi informazioni sbagliate!

Siamo liberi di scegliere, quindi sentiti libero di andare dove vuoi.. ;)

E il problema non è stato risolto, perché se avessi quel problema... io devo privarmi di altre funzionalità per evitare che ricompaia?

Questo non è risolvere un problema.

 

sei proprio un pistola.... tu non ti privi di funzionalità, quell'icona che appare in basso a sinistra e che a volte puo essere FB o WA o altro è solo l'avviso, non vuoi vederli lo togli....

dai genietto usa quella capoccia che per sbaglio t'han dato e fatti na ricerca su Google.

 

IMG_1215.PNG

IMG_1209.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Isaac Ortiz dice:

Scrivo tanto perché innanzitutto pensavi che le interferenze Wi-Fi non esistessero!

Diffondi informazioni sbagliate!

Siamo liberi di scegliere, quindi sentiti libero di andare dove vuoi.. ;)

E il problema non è stato risolto, perché se avessi quel problema... io devo privarmi di altre funzionalità per evitare che ricompaia?

Questo non è risolvere un problema.

Guarda che non lo ritenevo un problema... non lo consideravo un problema... era solo una domanda per disattivare quella opzione... scusami ma dopo le cose che hai scritto potresti dirmi dove lavori? In modo che io possa evitare di venire al tuo negozio... grazie drzoom :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, drzoom said:

 

 
Come spiegavo più sopra Il problema dell'opener é correlato a "Siri App Suggestion" e non é un bug o qualsivoglia relativo al WiFi...
disabilitalo e vedrai che sparirà

 

3 hours ago, drzoom said:

 

sei proprio un pistola.... tu non ti privi di funzionalità, quell'icona che appare in basso a sinistra e che a volte puo essere FB o WA o altro è solo l'avviso, non vuoi vederli lo togli....

Ti ringrazio per aver chiarito come disattivarlo però ancora non mi è chiaro come e quando appaia un'icona piuttosto che un'altra: succede quando si riceve un messaggio su WhatsApp piuttosto che una notifica su FB, così da lì si può aprire direttamente il programma?

Oppure è Siri che così, senza alcun motivo, ti mette una collegamento per le app più usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Isaac Ortiz dice:

 

Dovresti dirlo a lui, è lui che ha detto che era un problema, se lui risolve così i problemi.. siamo apposto! 

Se le scarpe acquistare sono più strette del normale, lui risolverebbe dicendo non usare le scarpe.. ma accontentiamoci

 

ma non c'è bisogno che te lo dica, tanto se non sono bravo chi è che ci viene da me? Non credi? Vai sempre dove ti consigliano di andare ;)

Scusa ma tu avevi consigliato di ripristinare... se lo avessi fatto non avremmo risolto nulla... quindi di cosa parli?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, drzoom dice:

 

:ok:

:ok:

 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...