Vai al contenuto

sappa

iTunes chiede sempre la connessione

Recommended Posts

Salve rigà,

ho questo problema da quando ho aggiornato a el capitan. Se non ho la connessione attiva sul macbook, ad ogni cambio di canzone mi manda questa fastidiosa schermata che mi obbliga a premere "ok" per continuare ad utilizzare itunes.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Ditemi se avete qualche soluzione grazie:)

Schermata 2017-01-18 alle 22.44.22.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' aggiornato iTunes? perchè non aggiorni a Sierra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iTunes è aggiornato! non aggiorno a Sierra perché non mi offre nulla che mi serva in più di El Capitan :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire, risolve sempre problemi, bug, migliora le prestazioni, ecc ecc, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in accordo su quanto affermi,ma....rimane sempre la possibilità che qualche hardware o qualche programma smettano di funzionare. Mi è già successo con qualche aggiornamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai successo, i programmi si aggiornano di conseguenza, mai avuto problemi neanche con le Beta di Sierra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate: la questione qui è itunes, che cosa c'entra l'aggiornamento del sistema operativo? 

tra l'altro la versione di itunes è indipendente dalla versione di osx (da mavericks in poi).

nessuno ha proposte di soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sappa said:

ma scusate: la questione qui è itunes, che cosa c'entra l'aggiornamento del sistema operativo? 

tra l'altro la versione di itunes è indipendente dalla versione di osx (da mavericks in poi).

nessuno ha proposte di soluzione?

Infatti a lui è successo dopo l'aggiornamento a El Capitan! Come vedi, in questo caso, è legato a OSX.

Prova a uscire e rientrare da iTunes con il tuo ID Apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è risolto! ma in modo un po' drastico. ho disabilitato itunes store nelle restrizioni e ora non mi scassa più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sappa said:

si è risolto! ma in modo un po' drastico. ho disabilitato itunes store nelle restrizioni e ora non mi scassa più

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti