Vai al contenuto

Fran_L

Apple Watch Series2 VS Emoj

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

ho da poco acquistare un Apple Watch Series2. Lo trovo molto pratico e comodo, soprattutto per chi non ama stare con il telefono in mano ma ha bisogno di avere le notifiche sempre sotto controllo. 

Volevo chiedere, a coloro che ne sono in possesso, se riscontrano delle difficoltà a rispondere ai messaggi. Ho notato che, quando decido di inserire uno emoj, l'Apple Watch va quasi in tilt. Diventa lentissimo, alcune volte chiude l'applicazione e prima di riuscire ad inviarla devo cliccare svariate volte sull'emoj scelta in quanto sembra non prendere l'impulso pur premendo. 

La situazione cambia radicalmente invece quando devo inviare sms di testo pre-impostati che partono a razzo appena sfioro il display. 

Avete riscontrato anche voi questo problema? 

Modificato da Fran_L

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi succede, fai un soft reset e vedi, o al limite fai di nuovo il pairing

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era successo anche a me tempo fa, prova a disabbinare e riabbinare l'apple watch.

Se ancora ti da problemi esci temporaneamente da icloud, e rientra.

• Love 1

Bb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' è normale. 

Rispetto ad un messaggio di testo pre-impostato è più lento nell'inserimento. 

Comunque niente di eccessivo nel mio caso. 

• Love 1

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti