Vai al contenuto

AIUTO, programma completa installazione a ogni riavvio


epasinet

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un piccolo problema col mio Mac on Sierra.

Tra i tanti programmi che ho installato ce n'è uno che ogni volta che avvio il Mac, durante l'avvio, mi scrive "completo installazione" e devo aspettare che carichi non so cosa!!!!

qualcuno sà dirmi se da osx o da terminale c'è un modo di capire che programma è tra quelli da me installati che fa questa roba a ogni avvio??

 

Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, gianricobatta said:

Prova ad andare su Preferenze di Sistema -> Utenti e Gruppi -> [nome utente] e controlla la scheda "Elementi login".

Grazie per il consiglio.

Purtroppo in "Elementi login" ci sono i programmi in avvio automatico ma il mio problema è un programma che completa l'installazione ad ogni riavvio. Non riesco proprio a venirne a capo. l'unica soluzione sarebbe disinstallare tutti i programmi e reinstallarli uno ad uno finché non individuo quello che genera questo problema. Che sbattimento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, epasinet said:

Grazie per il consiglio.

Purtroppo in "Elementi login" ci sono i programmi in avvio automatico ma il mio problema è un programma che completa l'installazione ad ogni riavvio. Non riesco proprio a venirne a capo. l'unica soluzione sarebbe disinstallare tutti i programmi e reinstallarli uno ad uno finché non individuo quello che genera questo problema. Che sbattimento :(

Hai provato a vedere su monitoraggio attività?

 

Oppure prova a lanciare EtreCheck...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...