teoB Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Ciao a tutti Ho un problema con safari e Facebook. Fino a ieri sera a funzionato tutto benissimo. Da questa mattina se provo ad aprire Facebook sul mio iMac con Safari, riesco correttamente ad effettuare il login pero poi non carica completamente le pagine e non riesco ad utilizzarlo. Anche la pagina del profilo risulta incompleta. Ho provato ad usare anche il mio macbook ed ho lo stesso problema. Ho provato ad installare firefox e riesco a vedere perfettamente Facebook. Cosa può essere successo ? iMac 27 i7 ( late 2010 ) MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar MacBook Air ( mid 2014 ) iPhone X Time capsule 1T Airport Extreme Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 che OS hai? da quanto tempo lo fa? hai fatto modifiche? fai un reset di safari per cominciare. scarica e lancia etrecheck. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoB Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 6 minutes ago, Giuca said: che OS hai? da quanto tempo lo fa? hai fatto modifiche? fai un reset di safari per cominciare. scarica e lancia etrecheck. Ciao Grazie per la risposta. MacOs Sierra 10.12.2. Lo fa da oggi, nessuna modifica. Ho già fatto un reset cancellando le varie cartelle safari nella libreria del mac ma niente. Ecco la diagnostica da etrecheck: Internet Plug-ins: ⓘ QuickTime Plugin: 7.7.3 (2016-12-14) Safari Extensions: ⓘ AdBlock - BetaFish, Inc. - https://getadblock.com Diagnostics Information: ⓘ Jan 19, 2017, 05:16:21 PM ~/Library/Logs/DiagnosticReports/com.apple.WebKit.Networking_2017-01-19-171621_[redacted].crash /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/Versions/A/XPCServices/com.apple.WebKit.Networking.xpc/Contents/MacOS/com.apple.WebKit.Networking Jan 19, 2017, 10:07:13 AM ~/Library/Logs/DiagnosticReports/cloudd_2017-01-19-100713_[redacted].crash /System/Library/PrivateFrameworks/CloudKitDaemon.framework/Support/cloudd Jan 19, 2017, 10:05:55 AM Self test - passed Jan 17, 2017, 08:33:30 AM ~/Library/Logs/DiagnosticReports/cloudd_2017-01-17-083330_[redacted].crash iMac 27 i7 ( late 2010 ) MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar MacBook Air ( mid 2014 ) iPhone X Time capsule 1T Airport Extreme Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Prova a eliminare ADB, elimina la cronologia e vuota la Cache. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.