Vai al contenuto

Nuovo sito Italiamac


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e ben ritrovati su Italiamac forum.

Non è una domanda, è una constatazione, i curatori del sito internet hanno fatto un pessimo lavoro, Italiamac era meglio prima (almeno nella sezione che più mi interessa, il "Forums").

È un sito italiano (.it e non .uk o .fr ecc.) e i comandi sono tutti in inglese, per fortuna che usando Google Crome, capita che la pagina si traduca in italiano, ma non appena cambio pagina, me la ritrovo in inglese (e non viene nemmeno la richiesta se voglio la traduzione in italiano).

Quando sono in un "forum", il pregio è che è diviso in domande che non hanno ancora avuto una risposta e tutte le altre, in ordine di tempo, il difetto è che nell'anteprima, non si vede chi ti ha dato l'ultima risposta, si vede solo quante risposte ha ricevuto la tal domanda.

Anche io ho fatto qualche domanda e dove ho potuto ho dato delle risposte, cliccando vicino al mio avatar, in alto a destra, dove si fa il login o il logout, non trovo più "i miei contenuti".

Non dovrò mica fare la domanda"Ma come si usa il forum di Italiamac?"

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto dei testi in lingua (già letto che stanno lavorando alla soluzione/traduzione…) le considerazioni sulle perdite di funzionalità mi trovano d'accordo.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una discussione apposta per i commenti sul nuovo sito.

La lingua inglese è temporanea.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo ben fatto :clap:Intuibile,  certo che se fosse in italiano sarebbe alla portata di tutti.

Al di là del forum posso elogiare lo sforzo fatto in tutto il sito. :ciao:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...