Snooopy Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Ciao a tutti, non so a chi di voi sia già capitato, ma ho un problema con iTunes. Ogni volta che faccio partire una canzone mi si apre una finestra pop up con su scritto che iTunes non riesce a connettersi allo Store perché il computer non é connesso. A parte che per la maggioranza del tempo non ho la connessione wi-fi, come faccio ad eliminare questa fastidiosa segnalazione? Se lascio un po di musica andare avanti devo poi chiudere una cinquantina di finestre (motivo per il quale nella foto si vede una sorta di contorno nero, sono altre finestre!). C'é modo di eliminare il problema? "Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Prova a disabilitare iTunes Store nelle preferenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 ma dove si trovano queste canzoni? Sono sull iCloud o sono sul Mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snooopy Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 @Simon72 ho già provato ma nom ci sono cambiamenti ahimè @drzoom sono tutte sul disco, non sono in cloud.. non capisco cosa possa essere.. "Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snooopy Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Up, ho questo irrisolto e davvero fastidioso problema, qualcuno saprebbe aiutarmi? "Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.