Vai al contenuto

hyperrita

Condivisione foto tra iPhone 7 plus e iMac

Recommended Posts

Salve a tutti chiedo a voi esperti come faccio a fare in modo di ritrovarmi nell'applicazione Foto del mio Mac tutte le foto che faccio e ricevo senza passare da iCloud.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via cavoo airdrop, ma non è automatico cme iCloud

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Airdrop non te le carica direttamente in Foto, lo dovrai fare te manualmente una volta che avrai le foto nel Mac...

Posso chiederti perchè non vuoi usare l'iCloud che è cosi semplice e sicuro, forse sono le paranoie sulla privacy?

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè su iCloud ho solo 5Gb di spazio e mi troverei ogni tanto a dover cancellare le foto,quindi pensavo di poter avere le stesse foto nell'applicazione del Mac senza limiti di spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di acquistare lo spazio su iCloud, costa solo 1€ al mese e ti danno ben 50gb.

Cosi facendo risparmi la fatica di andare a trasferire le foto manualmente ogni volta, tramite cavo usb oppure AirDrop per poi spostarle nell'applicazione Foto.. 

In più hai un backup instantáneo delle foto in un server Apple! ;) 

È fantastico scatti e flop subito sul server Apple e sul tuo Macbook :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, hyperrita said:

perchè su iCloud ho solo 5Gb di spazio e mi troverei ogni tanto a dover cancellare le foto,quindi pensavo di poter avere le stesse foto nell'applicazione del Mac senza limiti di spazio

c'è molta confusione in te:

il foto streaming che funziona sempre tramite iCloud non incide per niente con i 5GB di spazio che hai disponibile.

In pratica quando hai una connessione WiFi sull'iPhone le foto verranno trasferite sull'iCloud, ripeto senza intaccare i tuoi 5GB, ed in seguito una volta che accendi il Mac ed aprirai la App Foto ti verranno scaricate direttamente dentro ad essa.

Leggiti questo per avere un idea

Se poi per sicurezza ti vuoi comperare spazio sull'iCloud per avere una copia di backup io te lo consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi collego a questa discussione  ho 200gb di iCloud  come faccio a trasferire le foto del mac a iCloud e eliminarle dal mac? E' fattibile?

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo