Vai al contenuto

Iphone con S.O. android


stevenmax

Messaggi raccomandati

Salve,
ho un problema direi paradossale; mi hanno regalato un iPhone 6 plus 128 Gb usato, sul quale , il vecchio proprietario, ha tentato di installare
Android, per farla breve, adesso quando accendo il telefono mi ritrovo con il logo di Android e una barra di caricamento.... ovviamente ho provato i vari metodi per formattare e ripristinare ma 
ovviamente non funziona nulla anche perché, suppongo che sia anche stato cancellato il firmware... qualcuno potrebbe darmi una mano a riportare il mio iPhone allo stato di un iPhone ???
 
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato ad entrare in DFU ma purtroppo NULLA!!! sul fatto che sia un clone lo escludo, se vuoi ti do qualche dettaglio di quello che succede....

1) quando accendo  il telefono per prima cosa appare la schermata classica di iPhone con la mela 

2) appare il classico"robot di Android con sulla pancia un poliedro che gira e in alto barra di caricamento

3) a quel punto inizia a spegnersi e accendersi sempre con l'immagine descritta al punto 2.

quello che penso sull'accaduto è che il "fenomeno" che aveva il telefono ha provato a installare Android non c'è riuscito e ha lasciato il tutto a metà con il risultato su descritto.....

grazie mille in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, stevenmax said:

ho già provato ad entrare in DFU ma purtroppo NULLA!!! sul fatto che sia un clone lo escludo, se vuoi ti do qualche dettaglio di quello che succede....

1) quando accendo  il telefono per prima cosa appare la schermata classica di iPhone con la mela 

2) appare il classico"robot di Android con sulla pancia un poliedro che gira e in alto barra di caricamento

3) a quel punto inizia a spegnersi e accendersi sempre con l'immagine descritta al punto 2.

quello che penso sull'accaduto è che il "fenomeno" che aveva il telefono ha provato a installare Android non c'è riuscito e ha lasciato il tutto a metà con il risultato su descritto.....

grazie mille in anticipo!!!

 

se non entra in DFU o ha un danno hardware o non è un iPhone 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...