- 0
-
Contenuti simili
-
Da Mattia Stigliano
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum!
Ho voluto mettere a punto un foglio Numbers per tener traccia delle schedine che gioco, metto delle immagini che indicano le operazioni che ho fatto.
Il problema è che quando vinco una schedina, mi somma anche i soldi che ho giocato (importo), cosa che non vorrei, dato che alla sezione vincite totali preferirei il guadagno netto. Chiedo una mano e grazie!
-
Da luciensabre
Salve. Io ho un problema, credo stupido, con il mio Mac.
Si tratta di un MacBook Pro Retina del 2014 usato (ovviamente), acquistato appena prima di Natale, già aggiornato a macOS Mojave; io sono utente amministratore di quel Mac e come tale dovrei avere tutti i permessi....peccato che non sia così: come si vede nell'immagine allegata, quando provo a cambiare i permessi mi dice che non ho i permessi necessari; lo stesso messaggio appare quando provo a fare "ripristina modifiche". In quanto amministratore, però, io dovrei già avere tutti i permessi necessari...quindi perché non ce li ho? Non compaio neanche nell'elenco utenti.
Grazie infinite sin d'ora per le vostre risposte. Auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti.
-
Da :a-band-apart:
Ciao ragazzi e da un po’ che mi succede questa cosa... me metto in stop il Mac e dopo un po’ lo riattivo trovo l’app mail aperta sulla scrivania... è una cosa da niente però mi “infastidisce” un pochino 😂😂😂.... sapete cosa devo fare per far sì che non mi si apra più? Ciao e grazie!!
-
-
Statistiche forum
528873
Discussioni Totali6332149
Risposte Totali -
Statistiche Utenti
-
Statistiche annunci
105
Annunci attivi18
Domande0
Recensioni0
Offerte
Salve a tutti,
Non riesco a capire perché da un certo po di tempo non i miei dispositivi non sincronizzano più tra di loro gli aggiornamenti della rubrica e del calendario che a volte vengono cancellati gli appuntamenti che erano in corso...
Il problema qual'è?
Grazie
Paolo_71
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti