Vai al contenuto

Risoluzione file di tipo immagine su facebook troppo grande


McDuck37

Messaggi raccomandati

Ciao, è da un po di tempo che la maggior parte dei post su Facebook che sono immagini hanno una loro risoluzione che non è in armonia con il resto della pagina .

In maniera più specifica nel mio caso la risoluzione è spropositata tanto da pixellare l'immagine, il che ( ci tengo a ripetere) vale solo per le immagini infatti scritte e quanta altro rimangono normali. 

Allego un immagine per farvi  capire meglio.

E' chiaro che vorrei che mi spiegaste come risolvere.Grazie mille! 

Schermata 2017-01-22 alle 09.27.01-min.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa solo con safari e quindi non con chrome  su un macbook air aggiornato all ultima versione.Cosa strana per qualche giorno si era risolto da solo mentre adesso e' ritornato.

Ho anche fatto una scansione con malwarebites ma non ha trovato nulla.

Non so cos altro dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, McDuck37 said:

Lo fa solo con safari e quindi non con chrome  su un macbook air aggiornato all ultima versione.Cosa strana per qualche giorno si era risolto da solo mentre adesso e' ritornato.

Ho anche fatto una scansione con malwarebites ma non ha trovato nulla.

Non so cos altro dire.

Dalle immagine che hai postato sembrerebbe che tu abbia fatto accesso a facebook versione mobile (questo il link).

Prova invece ad aprire questo link con safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, gianricobatta said:

Dalle immagine che hai postato sembrerebbe che tu abbia fatto accesso a facebook versione mobile (questo il link).

Prova invece ad aprire questo link con safari.

Grazie mille! Cosa devo fare se mi ricapita? Magari se c'è  qualche impostazione così da non dover riprendere questo post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, McDuck37 said:

Grazie mille! Cosa devo fare se mi ricapita? Magari se c'è  qualche impostazione così da non dover riprendere questo post. 

Controllare la barra del titolo: se inizia con m. significa che stai navigando in modalità "mobile" (cellulare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2017 at 12:28, gianricobatta dice:

Controllare la barra del titolo: se inizia con m. significa che stai navigando in modalità "mobile" (cellulare).

 

Scusa se ti disturbo di nuovo ma come faccio ad impostare la modalità computer in maniera permanente?

 

Ogni volta che accedo da telefono mi cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, McDuck37 dice:

 

Scusa se ti disturbo di nuovo ma come faccio ad impostare la modalità computer in maniera permanente?

 

Ogni volta che accedo da telefono mi cambia.

Ma è normale!!!!!!! la m davanti significa che è ottimizzata per gli smartphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2017 at 19:07, gianricobatta dice:

Ma è normale!!!!!!! la m davanti significa che è ottimizzata per gli smartphone!

scusa non mi sono spiegato bene: intendo quando accedo da telefono e poi vado sul computer me lo ritrovo anche sul computer in modalità telefono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...