Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.
Scrivo perché sto riscontrando un problema mai avuto con iTunes, e che non riesco in alcun modo a risolvere. 
Sul mio MacBook Air 13 totalmente aggiornato, quando mi trovo ad ascoltare musica su iTunes mentre NON sono connesso ad alcuna rete al cambio di ogni canzone, ricevo questo messaggio di errore "connessione a iTunes non riuscita. il network non è in funzione o non è disponibile. Assicurati che la connessione al network sia attiva e riprova"

Tale messaggio mi esce ogni qualvolta cambio una canzone sul player (iTunes). i messaggi si sommano se non clicco su ok, quindi per ogni canzone che cambia, un messaggio di errore.

Aiuti e consigli?

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo