Vai al contenuto

iPad usati, studio & lavoro


Nkc90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vado veloce alle seguenti domande:

 

Mi hanno offerto un iPad Air 2 da 64 GB sigillato a 320€, ma senza scontrino, è conveniente ne vale la pena?

Senza scontrino non avrò garanzia ma posso sempre fare l'apple care o è una cosa da fare solo all'acquisto?

 

Altre domande tecniche  su cosa voglio fare con ipad:

- E' comodo da usare come PC per studiare? Ho un iMac fisso e vorrei usare l'ipad come fosse un portatile destinandolo SOLO alla scrittura di file word e documenti come tesi e altri testi, con l'ausilio di una tastiera esterna (per risparmiare all'inizio anche la stessa magic keyboard del mac funziona giusto?)

- Da usare come tavoletta grafica funziona bene? E' possibile "sincronizzarlo" con l'imac per usarlo con photoshop o simili?

- Infinie vorrei usarlo come schermo esterno mentre faccio delle riprese con telecamera (ho come obiettivo di comprare una DSLR GH4 o GH5), sapete se è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad Air 2 è ancora un ottimo acquisto ma attento da chi lo compri sopratutto se il venditore non ha una prova d'acquisto!
E' comodo per studiare se lo utilizzi per leggere pdf, fare ricerche su internet o per utilizzarlo con la suite iLife.
Non puoi utilizzarlo direttamente come tavoletta grafica (dovresti vedere se ci sono app che ti permettono di farlo) ma Adobe sta rilasciando delle applicazioni mobili che su iPad sono molto comode e professionali (ovviamente non paragonabili alle versioni per pc)
Puoi utilizzarlo come monitor esterno per la fotocamera l'app Panasonic :ciao:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...