Vai al contenuto

Che servizio internet state usando a casa e come vi trovate?


Maghetto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, melomane1 dice:

 

L'importante è sopprimere il RID una volta che si ha conferma della ricezione della raccomandata/Pec.

Se poi vi sarà un successivo addebito si valuta se è dovuto o non dovuto ed eventualmente si bonifica l'ultima utenza utile.

 

Poi: nulla devo e se insistono con i pagamenti gli faccio pure causa.

Si beh, mia madre alla fine li aveva minacciati di denuncia.. anche con Sky ha avuto un bel da fare.. io invece ho fatto in fretta a disdirlo.. secondo me dipende sempre dalle persone che trovi dall'altra parte! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElRejects dice:

Si beh, mia madre alla fine li aveva minacciati di denuncia.. anche con Sky ha avuto un bel da fare.. io invece ho fatto in fretta a disdirlo.. secondo me dipende sempre dalle persone che trovi dall'altra parte! 

A loro non fanno paura le minaccie, temono invece gli Atti di Citazione in quanto essendo in torto sono condannati a pagare le spese legali.

 

Quindi se l'avvocato di parte lesa si presenta in udienza 3 volte a 500 euro per volta + le spese di bolli e redazione degli atti la società può pagare tranquillamente 2-2.500 euro nei termini fissati dal Giudice, altrimenti scatta l'atto di Pignoramento. ( detto in breve ed in sintesi).

 

Se il foro competente si trova in altra città diversa da quella di parte lesa l'avvocato, su parere del ricorrente, o domicilia un suo collega oppure va direttamente in Udienza, con soggiorno e pernottamento dettagliati da ricevute in nota spese.

 

E ti assicuro che un avvocato non pranza e non dorme nei 3 stelle Michelin oppure nei 6 stelle ultralusso perchè vi sono dei massimali tabellari da rispettare e da quanto sancito dal codice etico, ma neppure alloggia nella pensione "Dalla Giuseppina".

 

I Giudici non sono molto teneri a riguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuca dice:

io sono tornato in fastweb da poco e mi sto già pentendo. la velocità è ottimo e il costo basso (25 euro al mese per sempre). però ci sono delle sbavature.... ormai è fatta e almeno per 2 anni me li devo tenere.

Di già?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Qualcuno ha mai notato che nelle prime settimane i servizi sono spesso velocissimi e poi diventano scadenti? Questo potrebbe essere dovuto ad una strategia dei provider che ti danno il massimo all'inizio, proprio quando si è più propensi a condividere la soddisfazione con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Maghetto dice:

Qualcuno ha mai notato che nelle prime settimane i servizi sono spesso velocissimi e poi diventano scadenti? Questo potrebbe essere dovuto ad una strategia dei provider che ti danno il massimo all'inizio, proprio quando si è più propensi a condividere la soddisfazione con gli altri.

Io toglierei il "potrebbe essere" e lo sostituirei con "é"

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind Infostrada dopo una ventina di giorni va benissimo ed è costante a 85-90 mbps in download.

 

Ieri pomeriggio mi telefona l'operatore di Fastweb e, dopo le domande di rito:

 

" abbiamo preso in carico la sua pec di disdetta; siccome lei è da tre anni che ha sottoscritto il contratto con noi non deve pagare alcuna penale inoltre il modem rimane di sua propietà però deve pagare 78 euro per distacco linea".

 

Con l'operatore non ho replicato nulla ed ho chiuso la telefonata.

 

Tuttavia, ai sensi della legge Bersani, nulla devo e quindi il RID non verrà addebitato.

 

Poi mi manderanno solleciti e/o raccomandate ed è quello che aspetto per citarli in giudizio iniziando a chiedere una congrua cifra per i danni arrecati al mio tempo perso, nonchè spese legali ed accessori.

 

Anche se avessi firmato il contratto a suo tempo, un contratto  che contiene clausole vessatorie è invalido se superato dalle leggi di Stato italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto la lettera di Tiscali. guarda caso mi è scaduta la carta di credito su cui c'era l'addebito delle fatture. dovrei pagare circa un mese di servizio e 44 euro per cessazione della linea.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Infostrada poiché unico operatore disponibile nel residence dove abito...Lo sto usando da pochi mesi ma devo dire che fino ad ora tutto a posto...Modem di mia proprietà, pago mi sembra Eur 19,00 al mese con linea 20MB (che facendo lo speed test mi frulla a 12/13MB).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...