Vai al contenuto

whatsapp da iphone a android e viceversa


lindastar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
Per via di un problema ho dovuto inviare il mio iphone in riparazione.. nel frattempo finche non ne torno in possesso ho un cellulare sostitutivo android.
quello che voglio chiedere è se scarico WhatsApp su questo cell le conversazioni si traferiranno? e soprattutto, quando riavro il mio iphone e scarichero nuovamente WhatsApp, riusciro a ricaricare le conversazioni?
il mio probelma è che ho una conversazione importante che non posso perdere, quindi voglio solo essere sicura che una volta tornata al mio iphone potrò recuperare le conversazioni dal backup che ho fatto prima di inviarlo all'assistenza.. se le conversazioni non passano al cell android non m importa, lunica cosa che mi interessa è non compromettere il backup, perché le vorrò assolutamente dinuovo sul cell. Piuttosto che rischiare di comprometterla non userò WhatsApp per tutto il tempo della riparazione, ma se fosse possibile sarebbe comunque una comodità averlo anche sul cell provvisorio.
grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se sia possibile esportare il tuo backup sull'android ma puoi stare tranquilla sul resto. Quando riavrai nuovamente il tuo iPhone, il tuo ultimo backup riporterà tutto come prima; chat di whatsapp comprese che ovviamente avranno come ultima data il giorno della sincronizzzione.  Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

No le conversazioni NON si trasferiranno dal tuo Android al tuo iphone sono due piattaforme incompatibili tra loro.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎24‎/‎01‎/‎2017 at 00:32, Fran_L dice:

Ciao, non so se sia possibile esportare il tuo backup sull'android ma puoi stare tranquilla sul resto. Quando riavrai nuovamente il tuo iPhone, il tuo ultimo backup riporterà tutto come prima; chat di whatsapp comprese che ovviamente avranno come ultima data il giorno della sincronizzzione.  Ciao 

Ok la cosa importante è che scaricandolo su android non si comprometta l'ultimo backup :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎24‎/‎01‎/‎2017 at 16:41, Glacy dice:

No le conversazioni NON si trasferiranno dal tuo Android al tuo iphone sono due piattaforme incompatibili tra loro.

Ok questo per me non è un problema volevo solo essere sicura che una volta scaricato su android non si comprometta l'ultimo backup ios, cioè una volta che riavro l'iphone vorrei che scaricando WhatsApp recuperasse tutto dal suo ultimo backup, senza che le conversazioni fossero cancellate dal fatto di averlo installato prima sull'android

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...