Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
whatsapp whatsapp da iphone a android e viceversa
-
Contenuti simili
-
Da theclubber
Buondì.
Per ottimizzare lo spazio, l’iPhone (nel mio caso un 11 Pro) suggerisce di attivare “Foto di iCloud”.
come funziona di preciso?
Una volta attivato, le foto vengono “eliminate” dalla memoria fisica dell’iPhone, ma restano sul cloud, sempre consultabili anche dallo smartphone stesso collegato a internet?
Ho anche un iMac, quindi i due device sono perfettamente collegati fra loro.
-
Da Simone la Placa
Buonasera, oggi ho formattato il telefono per mettere ios 14 nel mio iPhone 8 (backup effettuato su iCloud). Dopo la formattazione e la messa del backup si stavano scaricando tutte le app, solamente che whatsapp arriva a metà e si blocca, non continua, senza dare segni di vita . Sapete come posso risolvere questo problema? Ho provato anche a formattare una seconda volta ma non è cambiato nulla, tutte le app si scaricano tranne questa. Ho dati importanti e non vorrei perderli. Grazie
-
Da Niccolò
ciao ragazzi ,
per errore, ieri , ho cancellato l'app traduci di apple arrivata con iOS 14 ,ora non riesco più a trovare l'app ne su app store ne altrove.
sapete dirmi dove la posso riscaricare ?
grazie in anticipo
-
Da Chet
Sto facendo pulizia sul mio iMac. Prima di cancellare due backup del mio vecchio iPhone 6s+ vorrei capire se all'interno ci sono foto o video che non avevo ancora salvato altrove.
Purtroppo si tratta di due backup che feci con iTunes in fretta, perchè avevo urgenza di spazio, e senza adeguate conoscenze di quello che facevo. Ora che iTunes non esiste più, ammesso che prima fosse possibile usarlo a questo scopo, non so come fare.
Grazie jn anticipo a chi saprà fornirmi una soluzione
-
-
Ora Popolare
-
- 22 risposte
- 95 visite
-
- 20 risposte
- 131 visite
-
- 13 risposte
- 116 visite
-
- 11 risposte
- 112 visite
-
Mac mini 2011 - collegamento a SSD estero tramite thunderbolt 1 o firewire
Da GMC77, in Domande su Mac - Hardware
- 10 risposte
- 109 visite
-
-
Annunci casuali
-
Vendo
-
Vendo
-
Vendo
-
Vendo
PayPal e BONIFICO Apple iPhone 11 Pro Max, 11 Pro, 11,Samsung Note10 S10 €350 EUR Stockprezzo e altri
Da Pino Marc
46 minuti e 5 secondi
€ 700 -
Vendo
- Vendo
-
Vendo
-
Vendo
-
Vendo
MacBook Pro 15" 2016 con Radeon pro 460 (Offerta Natalizia)
Da Windowsvista
25 giorni e 17 ore
€ 1.750 -
Vendo
-
Vendo
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.