Vai al contenuto

Aggiornamento a Sierra 10.12.2 su MacBook Pro. Foto/iPhoto


piperita

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Dopo aggiornamento a Sierra, mi ritrovo 'Foto' con tutte le fotografie, divise per anno.

Però decido di aggiornare iPhoto e ritrovo album (senza musica presentazione,però).

2 domande.

a) conviene mantenere entrambe la applicazioni? (Doppie foto,lentezza) o posso tenere solo iPhoto?

b) nè l'una nè l'altra riconoscono l' SD CARD. Devo collegare con cavo usb. C'è qualche impostazione che posso correggere?

 

Grazie mille a chi potrà aiutarmi    :grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto non esiste più, è stato sostituito in tutto e per tutto da Foto.

Per quanto riguarda l'SD non saprei. Dovresti poter impostare Foto per fare in modo che non si apra appena colleghi una SD, ma se proprio non te la vede il problema è un altro.

Forse è l'ingresso della SD ad non funzionare o magari ha solo della polvere.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luc4 dice:

iPhoto non esiste più, è stato sostituito in tutto e per tutto da Foto.

Per quanto riguarda l'SD non saprei. Dovresti poter impostare Foto per fare in modo che non si apra appena colleghi una SD, ma se proprio non te la vede il problema è un altro.

Forse è l'ingresso della SD ad non funzionare o magari ha solo della polvere.

 

Ciao e grazie.

Foto , dopo l'aggiornamento , ha caricato bene tutte le foto già presenti. Però preferisco iPhoto. All'Apple Store

m'han detto di scaricare l'aggiornamento e adesso iPhoto funziona come prima, con tutti gli album salvati...

Dunque adesso ho due app per le foto.

Mi chiedevo: cancellando le foto da 'Foto', spariranno anche da iPhoto ?

Cmq. per l'Sd, all'inizio si apriva 'Foto'. Dopo agg. di iPhoto non la riconosce più.

Proverò a spolverare...   :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...