Vai al contenuto

Nuovo acquisto: iPhone 6, 6S o 7???


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, ivanisevic82 dice:

 

Certamente l'acquisto in Apple store assicura la migliore assistenza.

 

Tuttavia per quel che ne so (ma potrei sbagliarmi) l'apple care consente di portare il proprio prodotto in assistenza direttamente all'apple store anche se è stato acquistato in un negozio diverso.

 

Se ciò fosse confermato equivarrebbe a dire che - in presenza di un Apple care - averlo comprato in Apple store o in un diverso negozio, è del tutto indifferente.

 

 

non solo puoi rivolgerti ad Apple nei 2 anni come se lo avessi comprato in Apple Store, ma con Apple Care + hai a disposizione un'assistenza superiore rispetto alla garanzia legale standard, quindi tornando al mio esempio di prima, allo stesso prezzo avresti lo stesso dispositivo e un servizio di assistenza superiore... 'na tragedia insomma

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, swarro dice:

 

non solo puoi rivolgerti ad Apple nei 2 anni come se lo avessi comprato in Apple Store, ma con Apple Care + hai a disposizione un'assistenza superiore rispetto alla garanzia legale standard, quindi tornando al mio esempio di prima, allo stesso prezzo avresti lo stesso dispositivo e un servizio di assistenza superiore... 'na tragedia insomma

 

Immagina la scena: tu hai comprato l'iphone in un negozio generico + apple care a 850 euro. Simon72 per 59 euro in più ha comprato solo l'iphone all'apple store... Vi cade il telefono e si rompe il vetro: a te in Apple store lo riparano con 29 euro...a lui con 149. Geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ivanisevic82 dice:

 

Immagina la scena: tu hai comprato l'iphone in un negozio generico + apple care a 850 euro. Simon72 per 59 euro in più ha comprato solo l'iphone all'apple store... Vi cade il telefono e si rompe il vetro: a te in Apple store lo riparano con 29 euro...a lui con 149. Geniale.

Io non ho acquistato solo iPhone, con gli ultimi dispostitivi acquistati ( 3 mesi), se avessi fatto Apple Care su tutti, avrei speso circa 700 euro, non li ho spesi perchè al momento non mi interessa/mai sentito la necessità. Il Genio sei tu, che per comprare un iPhone e non una Ferrari posti domande da bambino per non dire di peggio e continui a scrivere pure. 149 euro? Non sono un problema per me, se uno desidera avere un prodotto Apple solo per fare il figo, ma poi se si gli si rompe fa i debiti o vai dai Cinesi per ripararlo non è un prodotto che fa per lui. Per le domande poste e le continue battute idiote, secondo me il telefono giusto per te è un Lumia 630.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...