Vai al contenuto

Safari non carica alcuni video: è perché non ho Flash Player?


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

come browser uso Safari e ho notato che a volte non mi carica alcuni video, tipo questo che c'è a fondo pagina, dove io vedo solo un rettangolo nero: http://www.deejay.it/news/nicola-savino-dj-angelo-e-fede-russo-provano-resident-evil-7-con-la-realta-virtuale/509505/?ref=fbpj

 

E' forse dovuto al fatto che, da quando ho formattato, non ho più installato Flash Player?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ale_88 dice:

Ciao a tutti,

 

come browser uso Safari e ho notato che a volte non mi carica alcuni video, tipo questo che c'è a fondo pagina, dove io vedo solo un rettangolo nero: http://www.deejay.it/news/nicola-savino-dj-angelo-e-fede-russo-provano-resident-evil-7-con-la-realta-virtuale/509505/?ref=fbpj

 

E' forse dovuto al fatto che, da quando ho formattato, non ho più installato Flash Player?

 

Grazie!

Non uso Safari, ma Mozilla versione 51.0 senza Flash Player eppure il video lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ora la prova con Firefox e Chrome e li vedo in effetti... E' che è una cosa che ho notato anche in passato ma non mi sono mai posto troppo il problema, fino ad oggi: mi sembra che Safari abbia spesso problemi con la visualizzazione di video, e non capisco perché :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ale_88 dice:

Ho fatto ora la prova con Firefox e Chrome e li vedo in effetti... E' che è una cosa che ho notato anche in passato ma non mi sono mai posto troppo il problema, fino ad oggi: mi sembra che Safari abbia spesso problemi con la visualizzazione di video, e non capisco perché :preoccupato:

non ho mai amato Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, melomane1 said:

non ho mai amato Safari.

Mah ti dirò, per un sacco di tempo ho usato Firefox ma poi mi ero un po' stufato. Pensavo di passare a Chrome ma dato che sul mio MBP (datato) richiede sempre l'uso della scheda grafica più prestante, che mi prosciuga la batteria, ho provato con Safari, e mi trovo molto bene. Soprattutto considerando l'attualizzazione delle password e dei preferiti con l'iPhone, è comodissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome pesa troppo.

Trovo comodo Firefox con Google perchè lo uso dagli anni 90 e ci sono abituato ed affezionato, inoltre la versione 51.0 è perfettamente compatibile col plugin Silverlight che mi permette di vedere SkyGo.

Con altre versioni di Firefox non è possibile installarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ale_88 dice:

Ho fatto ora la prova con Firefox e Chrome e li vedo in effetti... E' che è una cosa che ho notato anche in passato ma non mi sono mai posto troppo il problema, fino ad oggi: mi sembra che Safari abbia spesso problemi con la visualizzazione di video, e non capisco perché :preoccupato:

Io sempre usato solo Safari, nessun problema, prova a eliminare cronologia, vuota la Cache, hai estensioni particolari? Io ho solo silverlight, ma lo abilito solo quando richiesto, vedi skygo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...