Vai al contenuto

Problema messaggi vocali whatsapp


bro91

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho problemi con i messaggi vocali di whatsapp, quando li mando i miei risultano senza audio. Non posso sentirli nè sentono nulle le persone a cui li mando. E' un problema che mi capita a volte, ma mi si risolveva chiudendo e riaprendo l'app. Da oggi noto che il problema non si risolve, ho anche provato a spegnere l'iphone (5), ma nulla. Quali possono essere le cause e come risolvere? Aggiungo che io non ho problemi a sentire i loro messaggi . Inoltre, pensando fosse un problema dei microfoni, ho aperto i memo vocali ma li registra e li sento normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Simon72 dice:

iPhone e WhatsApp sono aggiornati?

Ho iOS 10.2 e WhatsApp risulta aggiornato proprio ieri.. Non è che sia proprio questa la causa? Insomma quest'ultimo aggiornamento WhatsApp, anche perché l'audio dell'iphone funziona normalmente e anche i messaggi vocali su messenger si sentono tranquillamente... Non saprei proprio come risolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Simon72 dice:

Io nessun problema, disinstalla e installa di nuovo l'app

Fatto ma nulla!! Cos'altro mi resta da fare..?! Non so se qualcuno può suggerirmi qualche procedura anche meno immediata ma almeno per cercare di capire la causa del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...