Vai al contenuto

Tasto airplay


dag11

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. è successa una cosa strana. Di punto in bianco, senza aver fatto aggiornamenti, senza aver installato roba strana, sul mio ipad 2 wifi è improvvisamente sparito il tasto airplay dal centro di controllo. L'apple tv funziona perfettamente. I due iphone la vedono e si connettono normalmente. Ho provato a resettare l'apple tv e riconfigurarla utilizzando lo stesso appleID sia su appletv sia sull'ipad in questione ma niente. Sto tasto è sparito. Ho provato ad aggiornare l'ipad e non è cambiato niente. 

Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora ragazzi ho provato tutto! reset appletv, reset ipad, riconfigurato tutto, reinserito account apple id su entrambi i dispositivi, non so che altro fare. 

Il problema non è che ho fatto qualcosa che ha determinato questa stranezza, è che di punto in bianco sto tasto airplay è sparito, senza alcun motivo.

Illuminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dag11 dice:

allora ragazzi ho provato tutto! reset appletv, reset ipad, riconfigurato tutto, reinserito account apple id su entrambi i dispositivi, non so che altro fare. 

Il problema non è che ho fatto qualcosa che ha determinato questa stranezza, è che di punto in bianco sto tasto airplay è sparito, senza alcun motivo.

Illuminatemi

 

riavviato il router?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio iPhone 6S succede la stessa cosa nella app di Netflix... a volte sparisce il tasto Airplay

oppure dice che "lo schermo non e compatibile".

 

Non so spiegarmelo...

ah Netflix da browser su mac idem non funziona con Airplay... 

è frustrante perché dopo anni di fedeltà ad Apple a volte penso che se avessi un pc windows collegato alla tv come ha un mio amico avrei meno problemi banali di questo genere!

 

(ps: ho Apple TV 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho provato tutto! reset appletv, reset ipad, riconfigurato tutto, reinserito account apple id su entrambi i dispositivi, non so che altro fare. 

Il problema non è che ho fatto qualcosa che determinato questa stranezza, è che di punto in bianco sto tasto airplay è sparito, senza alcun motivo.

Illuminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...