Vai al contenuto

Rubrica contatti e Facebook


Nkc90

Messaggi raccomandati

E' possibile importare gli amici facebook nella rubrica contatti di iMac e iPad (NON iPhone che non ho) così da avere tutti i miei amici in una rubrica iCloud e poi provvedere io manualmente ad aggiungere le info che mancano come email/cellulare/indirizzo etc.?

Mi interesserebbe sopratutto per la questione foto, ho notato che la rubrica iCloud mi fa aggiungere foto ad ogni contatto ma solo caricandola dal PC, non c'è un modo di associare contatto FB e contatto RUBRICA e crearne di nuovi di quest'ultima quando non presente?

Sul mio cellulare android ho fatto esattamente così ed è comodissimo ed ora ho sempre la foto di chi mi chiama, vorrei lo stesso per le email ed in generale la rubrica icloud.


Possibile? Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, osman dice:

Certo:
Preferenze di sistema > account e internet > Facebook > ottieni foto profilo >aggiorna contatti
:ciao:

 

Ok sono riuscito a farlo su mac... ma a metà.

Il risultato è che su 700 e passa amici adesos nella rubrica contatto del mac nella sezione "facebook" che si è creata ce ne sono....88.

E i vecchi contatti mail/rubrica imac non sono stati sincronizzati con le foto FB... che fare? :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...