Vai al contenuto

(Codice errore -43)


Biagio San

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Biagio San dice:

buongiorno nel tentativo di cancellare una cartella vuota mi viene fuori codice errore (Codice errore -43) sapreste dirmi il motivo ? grazie in anticipo

Puo' essere perchè non hai i permessi o perchè è un file danneggiato:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi riesumo questa discussione perché continuo ad avere questo problema.

Sia su MacBook Pro retina 13" del 2015, sia su iMac 27" 5K 2017 (1 mese di vita) : mi capita sovente che quando metto nel cestino file, documenti o cartelle, mi compare la scritta con codice errore -43 e non li cestina.

Ma cosa potrebbe essere ?

Ho eseguito un Check-up x malware o altra roba simile ma non ho riscontrato nessun problema, etrecheck da tutto ok.

Cosa potrebbe essere allora ?

su entrambi i mac ho solo un account, software tutti rigorosamente originali. 

Per eliminarli devo semplicemente riavviare. di solito al primo riavvio mi consente di eliminarli, altre volte occorre un doppio riavvio!

Che dite ?

 

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla scrivania in locale.

Su MBPr non ho collegato nessun dispositivo esterno. Su iMac (fusiondrive) ho solo collegato un HDD che però utilizzo esclusivamente x time machine.

 

 

 

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio:

ho scaricato nella cartella download la piccola applicazione della crucial per identifica la ram esatta da comprare.

dalla cartella download al cestino mi da quel tipo di errore....

 

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...