Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Apertura Canale YouTube ed Attrezzatura Necessaria.

Recommended Posts

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Contenuti simili

• Da FEDEROGER1997
      Ciao a tutti!
      Mi chiamo Federico D'Armini e ho risolto un problema abbastanza rognoso sul trasferimento di audio da USB ad altoparlante interno o cuffie per Mac.

Scaricate Garageband e dalle preferenze dell'app -> audio/MIDI mettete come input la sorgente che vi serve a voi e come output l'altoparlante interno o le cuffie.
      Mettete anche la spunta in "Voglio sentire l'audio anche quando ascolto e registro" e fate "crea".

Se non riuscite potete vedere la mia guida su YouTube. Vi spiego anche delle nozioni di base per capire cosa succede sul vostro computer ( per chi non mastica molto l'informatica ). Seguito da una spiegazione passo-passo su come utilizzare GarageBand ( si proprio quell'app che quasi nessuno usa) per risolvere il problema!

Spero sia la soluzione a quello che state cercando, ci ho messo giorni per risolvere e ho scaricato molta roba inutile.
      Ciao a tutti e buona visione

Link al video : https://www.youtube.com/watch?v=-Mzz00OdVQk&t=179s

• Da leoncello
      Salve a tutti,
      due brevi domande alle quali magari potete darmi risposta.. non si tratta di cose particolarmente gravi, ma che all'occorrenza danno un poco i nervi

1. é un po' di tempo che qualsiasi attività svolga sul Mac, magari guardando un video o scrivendo un testo, all'improvviso la pagina si rimpicciolisce e si sposta di lato perché si apre Mail.. e mica per mostrare le ultime mail in arrivo (per quello c'è il piccolo avviso, discreto, che appare in alto allo schermo) ma solo per farsi avanti in bella mostra ad interrompere il mio lavoro.. e sono costretto a chiuderla perché non sparisce da sé. Direte: non tenere aperta l'app... ma rimane giusto questo da fare?

2. da qualche mese, su YouTube, quando vedo video lunghi (ma nel giro delle decine di minuti) ogni tanto devo ricaricarli daccapo perché lo schermo (intendo lo schermo del video YouTube) diviene tutto scuro come quando andava via il segnale dei programmi televisivi e mi segnala errore con tutto un codice di segnalazione. Perché? dipende dal sito? quindi devo ricaricare e ricercare il punto nel quale ero rimasto perché non lo conserva memorizzato.. c'entra qualcosa il fatto che uso una versione di macOS Mojave versione Beta? (attualmente 10.14.6)..

Se avete suggerimenti in merito, grazie anticipatamente! 😁
      antonio
    • Da LocoToretto
      Come fare per inserire sottotitoli che mi hanno inviato terzi ( lingua greca e cinese ) al mio video ? Devo comunque inserire uno ad uno tramite universal subtitles  ? grazie
    • Da Metrix.
      Ciao a tutti ragazzi, sono Metrix e sono nuova.
      Ho un canale YouTube e sono alle prime armi con il mio primo MacBook Pro. Sto utilizzando iMovie e, apparentemente, non mi ha dato alcun tipo di problema. Solo che nel caricamento video su YouTube i tempi di attesa sono lunghissimi e, spesso, senza risultato, in quanto il caricamento si blocca. Ho fatto lo speedtest e la connessione è nella norma. Ho pensato sia un problema di formato o grandezza del file. Non so, magari ho salvato in maniera errata il mio filmato? Lo so che avrei dovuto esporre il problema nella 'casella' apposita ma temo nessuno mi risponda. Spero qualcuno possa aiutarmi, ve ne sarei grata.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo