magio Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Dopo l'aggiornamento a Sierra 10.12.3, l'app accesso porta chiavi impedisce la visualizzazione delle password. Chiede la password per il portachiavi "login". Inserisco la password , sempre stata uguale a quella dell'amministratore, che viene rifiutata ed il programma si blocca. Per uscire devo fare l'uscita forzata. Come si può rimediare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Prova con un SOS da utility disco, e vedi qui https://support.apple.com/it-it/HT201609 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magio Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Il problema è stato risolto creando un nuovo portachiave con nuova password; occorre però inserire tutte le password. Con il sistema di modificare le password, il programma accesso portachiavi si bloccava e dovevo riavviare il pc. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.