Vai al contenuto

Problemi con esportazione video da Iphoto


fede2000

Messaggi raccomandati

Buon giorno, premetto che ho molti video provenienti da più fonti (anche telefono Android) nella libreria di IPhoto. Volendo creare un back up su hard disk  esterno ho tentato di esportare foto e video su tale dispositivo. L'operazione è riuscita per 4500 circa files tra foto e video, ma per circa 50 video, mi ha dato errore (un errore del tipo:"impossibile creare video per esportazione.."). Ho tentato in tanti modi, variando le possibilità di esportazione, ma nulla. Avreste qualche consiglio? Copiando di sana pianta la libreria senza esportare, potrebbe essere una soluzione?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente hai provato a trascinare il video da iPhoto alla scrivania e successivamente a spostarlo sull'HD esterno...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2017 at 11:42, xforest dice:

Chiaramente hai provato a trascinare il video da iPhoto alla scrivania e successivamente a spostarlo sull'HD esterno...

Ehm... no. È un sistema per bypassare il problema? 

Però avendo 4500 files, andare a rintracciare i 50 non esportati non lo vedo molto pratico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2017 at 19:02, fede2000 dice:

Ehm... no. È un sistema per bypassare il problema? 

Però avendo 4500 files, andare a rintracciare i 50 non esportati non lo vedo molto pratico..

Hai ragione. Sinceramente non so se funziona, ma si sa, certe volte vale la pena provare...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...