kiodos

[VENDUTO] Chiudere grazie

5 risposte in questa discussione

[1. Nome dell'oggetto]:
 Apple Watch Sport 38mm

[2. Descrizione dell'oggetto]:
Apple Watch Sport 1 generazione (alluminio), cinturino plastica arancione corallo, in garanzia Apple Care 

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
180€ + spedizione , ragionevolmente trattabili. Pagamento Paypal, bonifico, contanti

[4. Spedizione]:
Ritiro a mano o spedizione da concordare con l'acquirente

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
18 Settembre 2015

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
Il Watch è pari al nuovo, usato pochissimo e ricaricato pochissimo. Nessuna riga o bollo, elettronicamente, meccanicamente e visivamente perfetto

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione e accessori originali completi

[8. Garanzia rimanente]:
È stata acquistata e attivata una garanzia officiale AppleCare di 1 anno supplementare a quella base di 1 anno. Scadenza garanzia Apple il 18 Settembre 2017

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Torino

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Contatti PM, altre foto in PM

9d543aa213b74ed6d81ee88b31885046b8439341

Modificato da kiodos
0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Fran_L
      Ciao ragazzi, 
      ho da poco acquistare un Apple Watch Series2. Lo trovo molto pratico e comodo, soprattutto per chi non ama stare con il telefono in mano ma ha bisogno di avere le notifiche sempre sotto controllo. 

Volevo chiedere, a coloro che ne sono in possesso, se riscontrano delle difficoltà a rispondere ai messaggi. Ho notato che, quando decido di inserire uno emoj, l'Apple Watch va quasi in tilt. Diventa lentissimo, alcune volte chiude l'applicazione e prima di riuscire ad inviarla devo cliccare svariate volte sull'emoj scelta in quanto sembra non prendere l'impulso pur premendo. 
      La situazione cambia radicalmente invece quando devo inviare sms di testo pre-impostati che partono a razzo appena sfioro il display. 

Avete riscontrato anche voi questo problema? 
    • Da 12Jack34
      Domande stupide. Poche e veloci:
      premessa: Sto per acquistare un nuovo Mac su cui userò Davinci Resolve 10, Photoshop, e Final Cut (do per scontato il normale utilizzo domestico):

1- Secondo voi, tra gli HD che ci sono negli apple, quale dura di più nel tempo (vedi programmi con cui lavoro per stima approssimativa di carico)? Il ragazzo dello store mi ha detto ATA, ma io non sono convinto.
      2- Conoscete Davinci Resolve? Ecco, ma 1gb di memoria nella scheda video mi potrebbe bastare comunque? (ho letto che è consigliabile 2gb)
      3- Faccio bene ad acquistare un mac ora (Maggio/Giugno 2014) o tra pochissimo escono modelli ancora più fughi e più nuovi?
      4- Quanto ti dà apple di garanzia sul prodotto senza la "apple care"?
      5- e con la "apple care"?

Grazie, erano proprio domande stupide

• Da Nico21
      ciao a tutti ragazzi

vi dico in breve:

ho inviato il mio 4s in assistenza ma mi hanno obiettato il fatto che i seriali interni relativi al software non coincidessero con quelli del telefono, presumendo un intervento di modifica non autorizzato sul dispositivo facendo quindi decadere la garanzia.
      il fatto GRAVE e scandaloso è che da parte mia non c e stato nessun intervento del genere!
      il telefono è stato acquistato sigillato ed è sempre stato in mio possesso.
      quindi io queste modifiche che hanno portato alla divergenza di seriali non le ho assolutamente fatte! 
      mi hanno anche inviato una foto con i seriali differenti come prova del fatto.
      è stata inviata una notifica di accertamento  dal tipo del servizio clienti che ha in cura la mia pratica dato che gli ho spiegato la situazione. quindi i tecnici rivedranno il mio caso. ma "non mi ha promesso niente"

ma questi seriali come si trovano ad essere diversi!??? 

io sono innocente 

sapete dirmi qualcosa a riguardo ??
  • Statistiche forum

520984
    Topic Totali
    6282470
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

118960
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online