Vai al contenuto

partizione su ssd e installazione di 2 sistemi operativi


alidav

Messaggi raccomandati

Salve è da un po che sul mio ssd che ho partizionato ho installato in aggiunta a maverick anche el capitan,  la macchina è del 2009 e no mi consente di andare oltre el capitan. 
Nessu problema fin ora, non rinuncio a maverick per una serie di motivi, legati a drivers di scheda audio fw e alcuni software.
Vorrei chiedere, spesso io lancio dei programmi dallo spotlight che ho installati nell altro osx,  si aprono e funzionano, cè qualche inconveniente nel usarli cosi ? 
in entrambi gli osi ho una serie di cartelle in comune, per esempio la scrivania, è la stessa su entrambi, nemmeno questo costituisce un problema, non ricordo come ho fatto ad impostare questa cosa, adesso vorrei pero impostarli diversamente. cosa mi conviene fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le app su OSX sono per la maggior parte self contained con poche dependencies che vengono installate separatamente nel sistema, quindi non mi stupisce che quelle app funzionino anche considerando che la home e' la stessa e percio' anche i settings sono condivisi. Non penso ci siano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

preferenze di sistema, spotlight privacy e da li metti tutte le cartelle (o dischi) che non devono essere indicizzate. Nel caso in cui non dovesse reindirizzare lancia il comando mdutil da. terminale 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...