Vai al contenuto

One Drive & iPad


Nkc90

Messaggi raccomandati

Ho una domanda che sarà sicuramente stupidissima....
Ho un abbonamento Microsoft 365 quindi ben 1TB di cloud... vorrei mettere sul cloud una cartella che so già peserà parecchi GB, quasi 200.

La mia domanda è:  Questi file NON occuperanno spazio fisico sull'IPAD a meno di non renderli "disponibili offline" giusto?
Perché non sono sicurissimo e non vorrei fare casini.

Mi date qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è frequentatissima questa sezione eh?
Comunque Ipad sta diventando un incubo.

Possibile che non si possono mettere sul device dei file senza NECESSARIAMENTE passare dai vari cloud?


Ad esempio ho un PDF da studiare di circa 300Mb, oppure le registrazioni di una lezione che pesano più di 1GB.

Devo per FORZA passare dai cloud? Non esiste un modo per metterli directly su iPad ed averli sempre disponibili in modo più veloce?
La velocità di upload in onedrive ti uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nkc90 dice:

 

Possibile che non si possono mettere sul device dei file senza NECESSARIAMENTE passare dai vari cloud?
Ad esempio ho un PDF da studiare di circa 300Mb, oppure le registrazioni di una lezione che pesano più di 1GB.

Devo per FORZA passare dai cloud? Non esiste un modo per metterli directly su iPad ed averli sempre disponibili in modo più veloce?
 

 

Potresti utilizzare una chiavetta USB dotata anche di porta lightning, come ad esempio la SanDsik iXpand che utilizzo io:

https://www.sandisk.it/home/mobile-device-storage/ixpand

L'app che ti consente di utilizzarla su iPhone e iPad è fatta davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...