Vai al contenuto

• 0
mattianavacchia

Macbook Pro 2014 Temperature Alte

Domanda

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 1
1 minuto fa, Macallock dice:

Intenderà che scotta nella parte alta secondo me

si ok ma... un conto se sono 80 gradi un altro se sono 100 o più....cambia. poi che scaldi molto è normale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1

appunto era importante sapere un valore in gradi. il mio mac mini lavorava a piu di 100 gradi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E' normale con programmi che mettono sotto sforzo il Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se è il 15" è normale visto che passa alla scheda video dedicata e questa scalda molto...capita anche a me con il 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
40 minuti fa, Giuca dice:

molto? quanti gradi sono?

Intenderà che scotta nella parte alta secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 minuto fa, Giuca dice:

si ok ma... un conto se sono 80 gradi un altro se sono 100 o più....cambia. poi che scaldi molto è normale.

Credo che se surriscaldasse oltre certi range si spegnerebbe da solo il macbook e di sicuro non tornerebbe normale in poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 minuto fa, Giuca dice:

appunto era importante sapere un valore in gradi. il mio mac mini lavorava a piu di 100 gradi....

Credo anche il mio, non so...non ricordo visto che l'avevo monitorata anni e anni fa...ora non mi preoccupo neanche più della cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

che belle queste discussioni che palpitano di vita propria, mentre chi le ha iniziate non si fa più vivo ! :ghghgh:

• Love 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
12 ore fa, merlino165 dice:

che belle queste discussioni che palpitano di vita propria, mentre chi le ha iniziate non si fa più vivo ! :ghghgh:

Ups:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da life4life
      Ciao, ho un dubbio e vorrei qualche parere da utenti piu esperti. Sto pensando di acquistare il mio primo pc Apple, la nuova versione (2018) del MacBook Pro con touch bar da 13, configurazione standard i5 e 256gb di ssd. Il dubbio e riguardo la ram... 16gb o non 16gb? A parte i soliti lavori giornalieri (suite office, video, film, internet, email, ecc...) uso photoshop a livello intermedio e in un futuro prossimo mi piacerebbe acquistare un drone (nello specifico il DJI Mavic Air) e fare qualche video, da qui il dubbio sulla ram. Premetto che anche acquistassi un drone sarebbe tutto a livello amatoriale, quindi un hobby. Ho questo dubbio perche ho sempre letto che Mac Os e meno esigente per quanto riguarda la ram rispetto a Windows e sul mio vecchio pc Windows (4 gb ram) riuscivo ad utilizzare Photoshop CS6 (portable) senza particolari problemi, percio vorrei sapere se gli 8gb standard sarebbero ok. 

Grazie mille!!!
    • Da claudiosca85
      Ciao a tutti,
      ho una domanda, è possibile creare un hd esterno con installato macOS Sierra (No High Sierra, solo Sierra --> 10.12.x) da un mac sul quale è presente High Sierra?
      Chiedo questo perché possiedo anche un secondo MacBook Pro mid 2011 al quale dopo aver effettuato l'upgrade ad High Sierra (10.13), l'aggiornamento che lo ha portato alla versione 10.13.1 ha completamente rallentato in modo esagerato tutto il mac, nel senso che all'avvio parte il caricamento con la mela e appena superata la metà rimane in schermata grigia con però il simbolo di divieto al posto della mela e dopo 10/15 min di immagine di divieto viene mostrata la pagina si login.
      Controllando il sito del supporto apple dicono di reinstallare macOS con la versione corretta, non volendo reinstallare tutto ho fatto altri tentativi di ripristino come spiegato sotto.
      Prima del ripristino ho fatto una verifica dell'HDD e non ha problemi ne errori, ho fatto anche un reset della NVRAM ma anche quello ha dato esito negativo.
      A questo punto ho tentato un recovery via web, ma mi installa sempre High Sierra, ed anche un recovery alla versione originale del macOS presente all'atto della produzione, macOS Lion, ma va in errore il download di un chunk scaricando i componenti aggiuntivi; fallito anche questo tentativo ho mi sono creato una chiavetta USB con Sierra e fatto il boot della stessa solo che l'installazione da chiavetta bootable è lentissima.
      A questo punto volevo togliere l'HDD e installare direttamente Sierra sfruttando il mio attuale MacBook Pro (13-inch, 2017, Two Thunderbolt 3 ports) però al tentativo di installazione mi dice che il software che voglio installare è troppo vecchio rispetto a quello attuale mi blocca l'installazione.

Qualcuno sa darmi dei suggerimenti su come risolvere il mio problema???

Grazie in anticipo.
      Claudio

• Da Zoe99
      Salve, premettendo che non ne capisco assolutamente nulla di computer, sono indecisa se acquistare il macbook pro 13 o l'air 13. Sono una studentessa mi servirebbe per usare programmi di grafica, montaggio video e altri per fare corti d'animazione.  Ho visto che la differenza di prezzo è circa di 300/400€, vorrei cercare di risparmiare il più possibile, ma se ne vale la pena sono disposta a spenderli. Voi che mi consigliate?
  • Statistiche forum

526782
    Discussioni Totali
    6321540
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121147
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    life4life
    Nuovo iscritto