Vai al contenuto

problema iPhone 2g


Messaggi raccomandati

Ho un iPhone 2g preso da un italiano che era stato in america, ma che poi, non utilizzandolo, me l'ha venduto... inizialmente lo utilizzavo, era jb quindi funzionante in italia... ieri lo riprendo in mano, faccio per accenderlo ma mi esce schermata nera con cavetto USB e una freccia che indica iTunes. Provo a connetterlo ad iTunes e mi dice che iPhone è in modalità di recupero e che devo ripristinarlo. Provo a ripristinarlo con iTunes, mi scrive "estraggo il software" e a circa 3/4 del caricamento dà errore 23. Cerco su internet e tramite ReiBoot riesco a farlo uscire dalla recovery ma, una volta acceso, mi esce una sorta di schermata di blocco, che invece di avere scritto "scorri per sbloccare" viene scritto in tutte le lingue "solo emergenze". Lo sfondo è la USB con la freccia su iTunes e sul centro viene scritto "Restore Needed  iPhone cannot make or receive calls. Restore from iTunes. www.apple.com/support"

Lo collego ad iTunes e compare l'icona del cellulare a destra della scritta musica (in alto a sinistra), però grigia e non cliccabile

Cosa devo fare? Devo usare una versione vecchia di iTunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...