Vai al contenuto





noncrederci

App Serie televisive

Recommended Posts

Ciao, per tenere traccia delle serie televisive uso TeeVee, o meglio usavo. Da alcuni giorni va sempre in crash ed è inutilizzabile.

Volevo sapere se avreste delle app da consigliarmi per tenere traccia degli episodi dei miei show che si colleghi con il servizio TRACKT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da fatherstretchmyhands
      Buongiorno, ultimamente ho dovuto usare alcune app come zoom e slack da computer anzichè telefono perchè sul telefono me le scarica direttamente in giapponese senza possibilità di cambiare la lingua.
      Mentre invece bandlab, appena scaricata era in inglese / italiano, riaperta dopo qualche settimana è in giapponese anch'essa. Da che dipende tutto ciò? Grazie in anticipo.
    • Da Giuseppe0791
      Buongiorno a tutti,
      qualche giorno fa mi si è presentata la seguente situazione:
      Ho collegato le mie AirPods pro al mio Apple Watch serie 5 per ascoltare della musica scaricata in locale sul dispositivo con la conseguenza che in riproduzione la cuffietta di sinistra differiva in maniera sostanziale il volume rispetto a quella di destra, se poi provavo a inserire la cuffietta di destra nell’astuccetto di ricarica, la AirPod di sinistra riportava il volume della musica alla normalità senza alcuna anomalia o distorsione del suono. Il problema si è presentato solo su Apple Watch e solo con l’App Musica, in chiamata tramite Apple Watch le cuffiette funzionano in maniera normale e  su IPhone e IPad qualsiasi applicazioni io usi e in chiamata le AirPods funzionano in maniera corretta senza presentare alcuna anomalia. 
      Di conseguenza ho provato a cancellare l’App Musica su IPhone e reinstallarla e presentava lo stesso problema, ho provato a inizialializzare l’Apple Watch e ripristinarlo da Backup e niente, sempre lo stesso problema. Tutti e due i dispositivi sono aggiornati all’ultima versione del Firmware. Dopo essere stato un ora in linea con l’assistenza specialistica di Apple neanche loro sono stati in grado di definire una soluzione, identificando il problema sull’App musica. 
      qualcuno di voi ha avuto a che fare con un problema simile? E se si come avete agito?
    • Da Sebastian Rodrigo Kornfeind
      Buongiorno! Sto cercando di ritrovare un'app che avevo installato qualche anno fa sul Mac per nascondere files e cartelle. Mi serve proprio quella che cerco e non una simile perché se non ricordo male l'avevo già installata e avevo anche nascosto delle cartelle. Il problema è che non appare tra le altre app e quindi non so se c'è o meno.
      Si trattava di un app che con una combinazione di tasti (tipo CTRL+ALT+LETTERA) fa apparire una finestra nascosta sul desktop (tipo bucco nero) dove si trascinano i files da nascondere. Poi con la stessa combianazione di tasti questa finestra si chiude e scompare.
      Qualcuno ha qualche idea di quale APP si tratti? Ho già cercato su Google tra mille pagine e non la trovo.
      Grazie a tutti per leggere.
      Saluti.
       
    • Da leoncello
      Salve a tutti,
      due brevi domande alle quali magari potete darmi risposta.. non si tratta di cose particolarmente gravi, ma che all'occorrenza danno un poco i nervi
       
      1. é un po' di tempo che qualsiasi attività svolga sul Mac, magari guardando un video o scrivendo un testo, all'improvviso la pagina si rimpicciolisce e si sposta di lato perché si apre Mail.. e mica per mostrare le ultime mail in arrivo (per quello c'è il piccolo avviso, discreto, che appare in alto allo schermo) ma solo per farsi avanti in bella mostra ad interrompere il mio lavoro.. e sono costretto a chiuderla perché non sparisce da sé. Direte: non tenere aperta l'app... ma rimane giusto questo da fare?
       
      2. da qualche mese, su YouTube, quando vedo video lunghi (ma nel giro delle decine di minuti) ogni tanto devo ricaricarli daccapo perché lo schermo (intendo lo schermo del video YouTube) diviene tutto scuro come quando andava via il segnale dei programmi televisivi e mi segnala errore con tutto un codice di segnalazione. Perché? dipende dal sito? quindi devo ricaricare e ricercare il punto nel quale ero rimasto perché non lo conserva memorizzato.. c'entra qualcosa il fatto che uso una versione di macOS Mojave versione Beta? (attualmente 10.14.6)..
       
      Se avete suggerimenti in merito, grazie anticipatamente! 😁
      antonio
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo