Vai al contenuto

PIN non riconosciuto dopo accensione --> iphone disabilitato


clover985

Messaggi raccomandati

PIN

Ciao a tutti,

 

Ho un'iphone 6s da un annetto, che controllo sempre con touch ID, e a cui ho cambiato il pin (da 6 a 4 cifre), per avere SEMPRE LO STESSO praticamente da 15 anni.

Ho spento e riacceso, perchè lo vedevo un po' lento, e non mi riconosce più il pin: lo storico pin che ho sempre avuto e che da un anno uso anche su questo.

Ora è disabilitato, ma prima di resettarlo volevo capire:

1. c'è un condice standard?

2. A qualcuno è capitato? a me sembra assurdo.

 

scusate e grazie per l'aiuto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire. Hai spento e riacceso e il pin non viene riconosciuto, ma quindi come hai fatto a entrare? All'accensione non si può usare solo il touch id.

E poi come hai fatto a resettarlo? Per fare queste modifiche bisogna inserirlo, ma se non lo riconosce non può permetterti di proseguire.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luc4 dice:

Fammi capire. Hai spento e riacceso e il pin non viene riconosciuto, ma quindi come hai fatto a entrare? All'accensione non si può usare solo il touch id.

E poi come hai fatto a resettarlo? Per fare queste modifiche bisogna inserirlo, ma se non lo riconosce non può permetterti di proseguire.

Penso intenda il codice di sblocco. Comunque il telefono non lo cambia da solo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto, quello.

Quando spegni e riaccendi lo devi inserire per forza, non puoi usare solo il touch.

E anche per cambiarlo o disabilitarlo lo devi inserire, ma se all'accesso non l'ha riconosciuto come è entrato nell'iPhone?

 

E come dici certamente non si è cambiato da solo :preoccupato: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, clover985 dice:

PIN

Ciao a tutti,

 

Ho un'iphone 6s da un annetto, che controllo sempre con touch ID, e a cui ho cambiato il pin (da 6 a 4 cifre), per avere SEMPRE LO STESSO praticamente da 15 anni.

Ho spento e riacceso, perchè lo vedevo un po' lento, e non mi riconosce più il pin: lo storico pin che ho sempre avuto e che da un anno uso anche su questo.

Ora è disabilitato, ma prima di resettarlo volevo capire:

1. c'è un condice standard?

2. A qualcuno è capitato? a me sembra assurdo.

 

scusate e grazie per l'aiuto!

 

 

Ma iPhone è tuo? A me non  è mai capitata una cosa simile! Contatta Apple al numero 800915904 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, clover985 dice:

PIN

Ciao a tutti,

 

Ho un'iphone 6s da un annetto, che controllo sempre con touch ID, e a cui ho cambiato il pin (da 6 a 4 cifre), per avere SEMPRE LO STESSO praticamente da 15 anni.

Ho spento e riacceso, perchè lo vedevo un po' lento, e non mi riconosce più il pin: lo storico pin che ho sempre avuto e che da un anno uso anche su questo.

Ora è disabilitato, ma prima di resettarlo volevo capire:

1. c'è un condice standard?

2. A qualcuno è capitato? a me sembra assurdo.

 

scusate e grazie per l'aiuto!

 

 

impossibile, l' iPhone o qualsiasi device con password la ricorda all'accensione ed attende solo la digitazione di conferma, quindi fa un controllo  e se è ok accedi oppure ti dice password errata.

La vedo dura contestare un algoritmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...