Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da esselai
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da circa 10 giorni un Macbook pro 2017, 8 gb di ram e processore i5.
Ieri ho notato, utilizzando Netflix, che in modalità schermo intero lo schermo si spegne e si riaccende in maniera quasi impercettibile, quando vengono eseguiti dei comandi (es. alzare il volume, muovere il mouse).
Potendo eventualmente restituire il Macbook per averne uno nuovo in sostituzione, mi chiedevo come capire se il problema è dovuto al sito Netflix in sè o al computer acquistato.
-
Da giake360
Ciao a tutti, da poco ho acquistato Apple TV e grazie ad esso ho allargato i confini del mio interessamento dalla sola musica, ai film e le serie tv.
Solo che ho notato che su iTunes Store italiano mancano per l'appunto le serie tv (cosa invece presente nella versione americana dello store).
La mia domanda stupida è la seguente: esiste la possibilità che le serie tv vengano aggiunte prima o poi allo store italiano? Ho cercato un bel po in giro x internet ma non ho trovato alcuna risposta.
Grazie mille a chiunque intenda risponermi
-
Da emmavittoria
Sapete indicarmi qualche sito dove posso vedere film e serie tv in streaming? Ovviamente gratis
Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 13 risposte
- 69 visite
-
- 14 risposte
- 96 visite
-
- 22 risposte
- 190 visite
-
- 21 risposte
- 169 visite
-
- 125913 risposte
- 1998696 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.