Vai al contenuto

• 0
desko

Outlook e Contatti macOS

Domanda

Ho un account Outlook e dopo non essere riuscito a impostarlo in Mail, lo uso con Outlook.

Ma è possibile da qui accedere alla mia rubrica Contatti, esattamente come avviene per Mail?

Ho cercato nelle preferenze, nell'help e un po' su internet, senza trovare informazioni precise; temo che la risposta sia negativa.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Grazie

PS: ho trovato la funzione di importazione che è un palliativo decente, ma non è la stessa cosa.

Modificato da desko

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Vai in preferenze Sistema, account Internet, da lì lo configuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
Il 10/2/2017 at 07:26, Simon72 dice:

Vai in preferenze Sistema, account Internet, da lì lo configuri.

Ci ho provato, ma l'opzione Account Outlook non c'è; scegliendo l'account mail generico chiede dei parametri che non ho; mentre se configuro nel programma OutLook mi chiede solo indirizzo mail e password, poi fa tutto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Ho un vecchio iphone 4 (iOS 7) e e non riesco a far funzionere il backup dei Contatti su Icloud; eseguo il backup dallo smartphone seguendo tutte le indicazioni dei vari manuali, ma connettendomi ad Icloud dal mio Mac (High Sierra) non trovo la lissta dei contatttti dello smartphone. Per il backup del Mac utilizzo TimeMachine su HD esterno.
      Qualcuno può aiutarmi?
    • Da ratryentry
      Utilizzo il server di posta elettronica Zimbra negli ultimi anni ma ora desidero passare dal server di posta elettronica Zimbra a Microsoft Outlook 2010 senza perdita di vecchi messaggi di posta elettronica che vengono salvati in formato TGZ. Si prega di suggerire qualsiasi manuale o software di terze parti.
    • Da SirMarkDavid
      Ciao!
      Giorni fa ho riattivato un account di posta del quale non ero più in possesso di password. Appena riattivato la casella con una nuova password ho sistematicamente perso tutti i contatti acquisiti negli ultimi due anni.
      Visto che tra i contatti c'era una discreta quantità di figa, vi scongiuro di aiutarmi.

Grazie mille a tutti.
  • Statistiche forum

528898
    Discussioni Totali
    6332292
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122015
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Elen Yankovskaya