Vai al contenuto


Elliot

Eliminare Contatti Doppi su Mac

Recommended Posts

 

Se avete avuto il mio stesso problema, questa guida è molto utile e semplice. Lascio anche la traduzione ( Google traduttore) per chi eventualmente ne avesse bisogno.

 

https://9to5mac.com/2017/02/09/how-to-remove-merge-duplicate-contacts-macos-ios/

 

Probabilmente avete sperimentato la frustrazione di schede di contatto duplicati in un momento o l'altro e gli altri contatti che avete (soprattutto se i duplicati hanno informazioni diverse) e più di un mal di testa che può essere.

Per fortuna ci sono un paio di semplici modi per rimuovere i duplicati se avete il vostro Mac con voi o meno, così come un modo per unire i dati della carta di contatto. Proseguire lungo per come rendere il lavoro rapido di ripulire i propri contatti.


Strano abbastanza, non c'è un modo per selezionare più contatti in iOS, in modo da utilizzare il vostro Mac è l'approccio più efficiente e c'è un utile strumento integrato con MacOS. Non dimenticate di fare in modo di avere una copia dei contatti backup da qualche parte prima di apportare modifiche, in caso contrario, tuffo di entrare.

Inizia lanciando l'applicazione Contatti. Assicurarsi che tutti i contatti sia selezionata nell'angolo in alto a sinistra della finestra (questo include schede di contatto locali e cloud memorizzato).

contatti-1

Nella barra dei menu cliccare sulla scheda → cercare i duplicati ...

contatti-2

Successivamente, una finestra pop-up ti consente di sapere quante copie saranno fuse se ci sono informazioni diverse su schede che condividono lo stesso nome e anche se sarà solo essere rimossi alcuni duplicati (questo è automatica e in questo esempio sono in corso di tutti i duplicati ripulito dalla fusione).

contatti-3

Fare clic su Unisci e il gioco è fatto!

contatti-4

Una seconda opzione sta usando iCloud.com se sei lontano dal tuo Mac e ha realmente bisogno di apportare alcune modifiche (nota, questo vale solo per i contatti salvati con iCloud). Il lato negativo è questa opzione solo vi darà la possibilità di cancellare invece di fondere e la cancellazione, in modo da utilizzare con cautela.

Per fare questo, accedere al proprio account su iCloud.com e cliccare su Contatti.

contatti-5

contatti-6

Dopo aver selezionato tutti i contatti in alto a sinistra della finestra, tenere premuto ⌘ (comando) e fare clic per selezionare tutti i duplicati (o come molti come vuoi). Premere il tasto CANC e confermare la cancellazione cliccando eliminare come mostrato nella foto qui sotto.

contatti-7

Questo approccio iCloud funzionerà per lo più lo stesso se si desidera affrontare contatti duplicati salvati con Gmail, Yahoo, Microsoft o altri servizi. Ma ancora una volta, se si può aspettare fino a quando si ha accesso al vostro Mac, avrai sicuramente risparmiato una buona quantità di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Statistiche forum

    528873
    Discussioni Totali
    6332149
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    122007
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    dario71
    Nuovo iscritto
    dario71
    Iscritto
  • Statistiche annunci

    105
    Annunci attivi
    18
    Domande
    0
    Recensioni
    0
    Offerte
    Ultimi Annunci
    By angillo
    mese e 1 giorno
×