Vai al contenuto

Mackbbok Pro 2011 Scheda Logica


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho da un paio d'anni questo Mac
Macbook Pro 15 Pollici del 2011
Purtroppo circa due settimane fa ha cominciato a dare problemi allo Schermo, bloccandosi o presentando linee viola

Circa una settimana fa si è bloccato inerosabilmente non accendendosi più, cioè si accende ma con simbolo viola della apple e poi schermo bianco
Ho preso appuntamento all'Apple Store di Bologna e mi hanno confermato un problema della Scheda Logica ma per due Mesi il mio Prodotto è diventato Vintage quindi Scheda Logica non cambiata e Macbook Pro da Buttare, Sono molto Arrabbiato

Cosa dovrei fare?
Volevo sapere se conviene Provare a Sentire da altre Parti e quanto mi possa costare la Scheda Logica?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, vancioz dice:


Ho preso appuntamento all'Apple Store di Bologna e mi hanno confermato un problema della Scheda Logica ma per due Mesi il mio Prodotto è diventato Vintage quindi Scheda Logica non cambiata e Macbook Pro da Buttare, Sono molto Arrabbiato

 

Arrabbiarsi con Apple ?

Apple è una multinazionale dell'elettronica ed è naturale che i suoi prodotti, come tutti quelli delle multinazionali, abbiano un vita stabilita dall' azienda.

Il consumatore viene informato di questo tramite il web sui vari siti di Apple per cui sa che dopo 5 anni dall'ultima produzione il prodotto diventa vintage. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎11‎/‎02‎/‎2017 at 20:25, vancioz dice:

Buongiorno, ho da un paio d'anni questo Mac
Macbook Pro 15 Pollici del 2011
Purtroppo circa due settimane fa ha cominciato a dare problemi allo Schermo, bloccandosi o presentando linee viola

Circa una settimana fa si è bloccato inerosabilmente non accendendosi più, cioè si accende ma con simbolo viola della apple e poi schermo bianco
Ho preso appuntamento all'Apple Store di Bologna e mi hanno confermato un problema della Scheda Logica ma per due Mesi il mio Prodotto è diventato Vintage quindi Scheda Logica non cambiata e Macbook Pro da Buttare, Sono molto Arrabbiato

Cosa dovrei fare?
Volevo sapere se conviene Provare a Sentire da altre Parti e quanto mi possa costare la Scheda Logica?
Grazie

vai sulla baya.guarda io avevo un prob come il tuo sul mio macbook pro del 2006,avevo visto un video su yutube di un tizio che aveva messo la scheda madre al forno di casa a 180 gradi x 8 minuti e poi rimontarla funzionante.ero molto scettico ma ho provato ora é un anno e mezzo che mi funziona tutto.vai a vedere il video poi valuta tu.ciao

macbook pro 17

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, kit carson dice:

vai sulla baya.guarda io avevo un prob come il tuo sul mio macbook pro del 2006,avevo visto un video su yutube di un tizio che aveva messo la scheda madre al forno di casa a 180 gradi x 8 minuti e poi rimontarla funzionante.ero molto scettico ma ho provato ora é un anno e mezzo che mi funziona tutto.vai a vedere il video poi valuta tu.ciao

se consigli questo empirico sistema almeno suggerisci di non usare il forno di casa ma una pistola termica con il controllo della temperatura, almeno si evita di inquinare il forno con  metalli pesanti (Stagno, Piombo, Arsenico ), acidi di lavorazione e diossina.

Perchè scaldare la scheda a 180° provoca questo. 

Comunque bel sistema, tanto la salute e la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, melomane1 dice:

se consigli questo empirico sistema almeno suggerisci di non usare il forno di casa ma una pistola termica con il controllo della temperatura, almeno si evita di inquinare il forno con  metalli pesanti (Stagno, Piombo, Arsenico ), acidi di lavorazione e diossina.

Perchè scaldare la scheda a 180° provoca questo. 

Comunque bel sistema, tanto la salute e la tua.

io ho portato semplicemente una mia esperienza.

macbook pro 17

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kit carson dice:

io ho portato semplicemente una mia esperienza.

della tua salute puoi fare ciò che vuoi, ma non con quella degli altri.

Prima di postare una cosa e suggerire rimedi che possono danneggiare la salute altrui almeno informati si Google su quello che accade scaldando uno stampato nel forno.

Vi sono persone che hanno la scheda andata e magari leggendo il post tentano il rimedio prima di cambiarla o cambiare pc.

Il fine non sempre giustifica i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, melomane1 dice:

della tua salute puoi fare ciò che vuoi, ma non con quella degli altri.

Prima di postare una cosa e suggerire rimedi che possono danneggiare la salute altrui almeno informati si Google su quello che accade scaldando uno stampato nel forno.

Vi sono persone che hanno la scheda andata e magari leggendo il post tentano il rimedio prima di cambiarla o cambiare pc.

Il fine non sempre giustifica i mezzi.

la stai facendo lunga,se leggi bene ho scritto valuta tu,sta a lui decidere se farlo o no.io tutti quei soldi x una scheda madre non li spendo,e sono soddisfatto del lavoro svolto.spero di essere stato chiaro

macbook pro 17

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kit carson dice:

la stai facendo lunga,se leggi bene ho scritto valuta tu,sta a lui decidere se farlo o no.io tutti quei soldi x una scheda madre non li spendo,e sono soddisfatto del lavoro svolto.spero di essere stato chiaro

Forse non hai capito:

Non me ne importa una mazza del tuo lavoro, della tua scheda e se va o se non va e tantomeno se spendi o non spendi o soldi per una nuova.

Sul forum la faccio lunga o corta quanto mi aggrada e non sei tu e nemmeno nessun altro a pormi dei limiti perchè quando si scrive un post si accettano anche le risposte degli altri e se non ti sta bene esistono altri forum dove forse  troverai risposte brevi e circostanziate.

Ps: farla lunga fa anche parte della mia professione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, melomane1 dice:

Forse non hai capito:

Non me ne importa una mazza del tuo lavoro, della tua scheda e se va o se non va e tantomeno se spendi o non spendi o soldi per una nuova.

Sul forum la faccio lunga o corta quanto mi aggrada e non sei tu e nemmeno nessun altro a pormi dei limiti perchè quando si scrive un post si accettano anche le risposte degli altri e se non ti sta bene esistono altri forum dove forse  troverai risposte brevi e circostanziate.

Ps: farla lunga fa anche parte della mia professione.

te stai fuori,non te cago proprio io.

macbook pro 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...