Licia Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Buonasera, mio padre ha comprato un iMac qualche mese fa e da qualche giorno iCloud dice di aver quasi terminato lo spazio di archiviazione. Ho provato ad accedere alle impostazioni e sono segnalati 4,8 gb occupati. Ho provato (come suggerito dal Mac) di andare sul finder ma nella sezione iCloud non ci sono file, il Mac è completamente vuoto. Ho provato ad accedere da Safari all'account iCloud e stessa cosa, 4,8 gb occupati ma non riesco a trovare nessun file da poter eliminare. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Il 15/2/2017 at 17:56, Licia dice: Buonasera, mio padre ha comprato un iMac qualche mese fa e da qualche giorno iCloud dice di aver quasi terminato lo spazio di archiviazione. Ho provato ad accedere alle impostazioni e sono segnalati 4,8 gb occupati. Ho provato (come suggerito dal Mac) di andare sul finder ma nella sezione iCloud non ci sono file, il Mac è completamente vuoto. Ho provato ad accedere da Safari all'account iCloud e stessa cosa, 4,8 gb occupati ma non riesco a trovare nessun file da poter eliminare. Cosa posso fare? Ciao, Non è che allo stesso account iCloud c'è collegato anche qualche iPhone o iPad e stanno archiviando foto o qualche backup? Però che tu non veda files mi sembra strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.