Vai al contenuto

Documenti fantasma su iCloud


Licia

Messaggi raccomandati

Buonasera,

mio padre ha comprato un iMac qualche mese fa e da qualche giorno iCloud dice di aver quasi terminato lo spazio di archiviazione. Ho provato ad accedere alle impostazioni e sono segnalati 4,8 gb occupati. Ho provato (come suggerito dal Mac) di andare sul finder ma nella sezione iCloud non ci sono file, il Mac è completamente vuoto. Ho provato ad accedere da Safari all'account iCloud e stessa cosa, 4,8 gb occupati ma non riesco a trovare nessun file da poter eliminare. 
Cosa posso fare?

2.PNG

3.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2017 at 17:56, Licia dice:

Buonasera,

mio padre ha comprato un iMac qualche mese fa e da qualche giorno iCloud dice di aver quasi terminato lo spazio di archiviazione. Ho provato ad accedere alle impostazioni e sono segnalati 4,8 gb occupati. Ho provato (come suggerito dal Mac) di andare sul finder ma nella sezione iCloud non ci sono file, il Mac è completamente vuoto. Ho provato ad accedere da Safari all'account iCloud e stessa cosa, 4,8 gb occupati ma non riesco a trovare nessun file da poter eliminare. 
Cosa posso fare?

2.PNG

3.PNG

Ciao,

Non è che allo stesso account iCloud c'è collegato anche qualche iPhone o iPad e stanno archiviando foto o qualche backup?

 

Però che tu non veda files mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...