• 0
Nicola D'Orta

Segni "STRANI" menu a tendina SIERRA

Domanda

Ciao Ragazzi, ho da poco riscontrato questa strana anomalia nel software apple in particolare con il sistema operativo SIERRA. Da un po di tempo, quando apro un menu a tendina o di selezione, di fianco all'ultima opzione scelta, mi compaiono degli strani simboli, maggiormente punti interrogativi del genere... ho anche formattato il Mac perché pensavo fosse un virus, ma mi sono ricomparsi... qualcuno di voi ha idea di cosa siano? Grazie mille in anticipo.

Schermata 2017-02-16 alle 08.55.56.jpg

Schermata 2017-02-16 alle 09.02.17.jpg

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da AlbertoColombo
      Ciao a tutti , ho partizionato l' hard drive SSD da 1 TB del mio mac book 15" middle 2011pro in due da 500gb , in una ho installato Mavericks e nell'altra ho installato Sierra ( che tra l'altro funziona da dio ) .
      Ora avreio una domanda : se collego l'hard disk esterno che uso regolarmente per i back up con time machine , time machine mi fa l'intero back up della macchina riconoscendo le due partizioni separate oppure devo avviare un sistema operativo alla volta e fare il back up di ognuna ? 
      Nel secondo caso posso mantenere lo stesso hard drive di destinazione dei back up ?
    • Da heysimo
      Ciao,

sto utilizzando il mio Macbook Pro 2015 con OS X Sierra con uno schermo - anzi televisore - esterno, collegato con la porta HDMI del mac.
      La risoluzione e la resa sono pazzesche - il televisore è un 55' - tuttavia, aldilà del problemi di flickering, il mouse risponde in maniera davvero lenta.

Ho provato a mettere mano nelle impostazioni schermo ma, diversamente dal passato, mi fa solo modificare dei profili, senza avere accesso a parametri come la risoluzione o la refresh rate.
      Consigli/idee su come risolvere il problema, anche a costo di perdere qualcosa in termini di risoluzione ?
      Grazie!

S
    • Da Danilorza
      Salve ho notato che con aggiornamento a Sierra i miei Macbook e Mac Mini mi danno come scheda video Intel Graphics HD 4000 1536MB.
      La domanda è perché me li ha portate a 1536 se sono 1024 e 512?
      Poi volevo sapere se posso trovare qualche sito che mi da le specifiche delle schede video.
      Grazie in anticipo.
  • Statistiche forum

521303
    Topic Totali
    6285447
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

119050
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Hullocsillag249