RacingFix Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Salve a tutti! Come da titolo vi chiedo aiuto per risolvere un problema che affligge l'utile funzionalità Back to My Mac sul mio Macbook Air e non riesco a risolvere. Il messaggio di errore nella sezione iCloud delle preferenze di sistema è: Back to My Mac may be slow because NAT Port Mapping (NAT-PMP) or Universal Plug and Play (UPnP) is turned off on your router. Il mio router è un Netgear DGND3700v2. Dalle impostazioni sono riuscito ad attivare l'UPnP e ad aprire il filtro NAT ma a nulla è servito. Il mio router però è collegato a cascata ad un Technicolor TG789vac v2_MOS della Fastweb che fa da modem. Devo aprire anche lì il filtro NAT e attivare la funzione UPnP pur non collegandomi alla sua rete WiFi ma solo a quella del mio router? Aggiungo che il mio è un Macbook Air mid 2012 con OS 10.12.3 Grazie a tutti in anticipo! Re: Il messaggio è cambiato senza che modificassi alcuna impostazione nel router. Adesso dice: Back to My Mac isn’t working properly because the DNS server isn’t responding. Andiamo di bene in meglio.... iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingFix Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Nessuno sa aiutarmi? iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.