Vai al contenuto

Aiuto per Back to My Mac


RacingFix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Come da titolo vi chiedo aiuto per risolvere un problema che affligge l'utile funzionalità Back to My Mac sul mio Macbook Air e non riesco a risolvere. Il messaggio di errore nella sezione iCloud delle preferenze di sistema è: Back to My Mac may be slow because NAT Port Mapping (NAT-PMP) or Universal Plug and Play (UPnP) is turned off on your router. Il mio router è un Netgear DGND3700v2. Dalle impostazioni sono riuscito ad attivare l'UPnP e ad aprire il filtro NAT ma a nulla è servito. Il mio router però è collegato a cascata ad un Technicolor TG789vac v2_MOS della Fastweb che fa da modem. Devo aprire anche lì il filtro NAT e attivare la funzione UPnP pur non collegandomi alla sua rete WiFi ma solo a quella del mio router? Aggiungo che il mio è un Macbook Air mid 2012 con OS 10.12.3

 

Grazie a tutti in anticipo!

 

Re: Il messaggio è cambiato senza che modificassi alcuna impostazione nel router. Adesso dice: Back to My Mac isn’t working properly because the DNS server isn’t responding. Andiamo di bene in meglio....

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...