Vai al contenuto

Ipad mini 1 ora


Alessandro Gava

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho convertito da poco tutta la mia attrezzatura ad apple, mi chiedevo se trovando un alternativa a pochi soldi 150 euro mi consigliate ancora l' acquisto di ipad mini 1 nel 2017 ? 

 

Mi servirebbe per lo più per musica guardare video e basta quindi sarebbe un acquisto a fine ludico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe definire ormai obsoleto visto che non è stato aggiornato a iOS 10.

Io ce l'ho da quattro anni ormai e per l'uso che ne faccio non me ne lamento. Se la cava ancora, ma oggi non lo acquisterei. Meglio cercare un 2.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Concordo.

Io lo uso ancora attualmente e non mi pesa. 

Ovviamente ne faccio un uso molto più che ludico, ovvero solo qualche gioco, lettura di iBooks e streaming via Netflix.

Già per la navigazione diventa snervante, sia per la lentezza che per i lag della tastiera. 

 

E' un prodotto sicuramente obsoleto ma se hai un budget limitato e se non hai bisogno di tanta potenza perché no... ;)

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...