Vai al contenuto

Magic Mouse all'improvviso si scarica velocemente


jason67

Messaggi raccomandati

salve

Ultimamente mi sto accorgendo che il mouse bluetooth del mio iMac si scarica molto più rapidamente del normale.... mi dura circa tre settimane... invece dei 3 mesi standard... devo fare qualche controllo... tipo risparmio energia?... perchè non è possibile che di punto in bianco ci sia questo sbalzo..... avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2017 at 17:17, jason67 dice:

salve

Ultimamente mi sto accorgendo che il mouse bluetooth del mio iMac si scarica molto più rapidamente del normale.... mi dura circa tre settimane... invece dei 3 mesi standard... devo fare qualche controllo... tipo risparmio energia?... perchè non è possibile che di punto in bianco ci sia questo sbalzo..... avete suggerimenti?

Tre mesi mi sembrano un pelo ottimistici

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, fedefoto2003 dice:

dipende dalle batterie e da quel che fai. Evita quelle ricaricabili e usa batterie normali di marchi noti.

Io ti consiglio se le trovi quelle con cui è venduto

 

 

Questa poi.....

 

Perchè evitare le batterie ricaricabili ? dal 2009 uso solamente batterie ricaricabili su tutti i miei Magic Mouse ( tre per l'esattezza ) e mai riscontrati problemi

 

Avrei speso un patrimonio in batterie se avessi usato quelle Alkaline a perdere :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, merlino165 dice:

 

 

Questa poi.....

 

Perchè evitare le batterie ricaricabili ? dal 2009 uso solamente batterie ricaricabili su tutti i miei Magic Mouse ( tre per l'esattezza ) e mai riscontrati problemi

 

Avrei speso un patrimonio in batterie se avessi usato quelle Alkaline a perdere :ghghgh:

 

Quoto,  con le SANYO (ora PANASONIC) ENELOOP vai tranquillo, per me sono le migliori in assoluto, le trovi sempre cariche anche dopo mesi che sono ferme.

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...