Vai al contenuto

iPhone 6s gold rose TSMC a9 chip Apple


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi e complimenti per il forum volevo chiedere io o un 6s gold rose 16gb con chip a9 Apple e non Samsung dicono che duri di più la batteria ma le performance siano identiche anzi poco più quello Apple 

il mio problema è che o provato a fare un test benchmark an tu tu 6.2 per vedere se era tutto ok grafica eccetera e li mi è venuto il dubbio ebbene il mio 6s fa 76.000 punti come un iPhone 6 lo fatto più volte e cambia di poco  mentre il 6s della mia amica è quello che avevo io tempo indiretto meno che faceva era 123.000 dopo svariate volte o collegato il cellulare al carica batterie o rifatto il test e il punteggio iniziava a salire massimo che sono arrivato e 101.000 poi togliendo il carica batterie di nuovo 76.000 .allora so che i benchmark non sono attendibili ma però più o meno sono tutti quasi uguali cosa può essere secondo voi?

in qualsiasi benchmark il mio va meno premetto che è originale ed è un 6s

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici test attendibili sono i test che fanno allo Store ufficiale Apple solo quelli hanno una valenza effettiva sullo stato del device, il resto e' Fuffa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gabriele Longone dice:

Sicuramente non sono attendibili lo so ma comunque c'è una differenza strana comunque grazie a tutti voi

alla fine cos'è ?

Un ottimo telefono da 500/600 euro, non un idolo.

Usalo  per quello che è.

A forza di  benchmark è come visitare paesi sconosciuti e perdere ore a domandarsi su quale impostazione ISO devo mettere la fotocamera per scattare una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...